Boccole e guarnitura

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
315
9
Visita sito
Bici
no
Scusate ragazzi ma ho uno sfogo da fare.....
Ma è possibile che un telaio top di gamma specialized sworks sl4 2014 dopo soli 100km abbia già le boccole dei cuscinetti pressfit scollate?
Prima di acquistare tutto il gruppo mi sono informato per bene qui sul forum che guarnitura montare, ed ho deciso per la sua specialized perché non aveva bisogno delle boccole di riduzione che erano cause di ticchettii.
Oggi come inizio a fare la salita e spingere sui pedali inizia il tic e tac ed io imploro di tutto.....
Nel pomeriggio smonto il movimento centrale e mi accorgo che la boccola porta cuscinetto sx è scollata,non ammetto che un telaio del genere abbia di questi problemi solo dopo 100km..Avevo voglia di acquistare una cinese,ma mi son detto acquistiamo una brand che sicuramente sono fatte meglio.....invece no mi devo ricredere la prossima sicuramente cinese
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.081
7.656
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No non è incappato sono così .
Li hanno appena modificati , tu probabilmente hai la versione con interfacce in plastica , adesso sono in alluminio e penetrano nel telaio almeno 25 mm l' una.
Se hai pazienza ti do la sigla di un adesivo strutturale della loctite, altrimenti rivolgiti al venditore.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Non ho capito che problema vi danno le due boccole di plastica che tengono i cuscinetti .... Sono uguali a quelli del Venge ?
Riuscite a fare due foto ?