Indeciso tra continental e vredestein

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
qualunque dei 2 sceglierai in curva di sembrerà di essere stoner rispetto ai lithion

cmq sono 2 copertoncini top di gamma purtroppo li ho provati poco entrambi...i gp4000s x soli 1000km poi venduta la bici, i tricomp hanno ceduto dopo che ho prestato le ruote ad un compagno di squadra dopo mille km

però mi ero trovato benissimo con entrambi, anche se con i tricomp ho forato 3 volte
 

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Scusa, mi ero perso che parlavi degli S2 o-o
Però in merito nessuno potrà darti pareri, sono appena stati messi in vendita

Si in effetti, ma dato che devo acquistare i nuovi copertoncini mi andava di comprare la nuova versione dei gp 4000. Dei vecchi si sente parlare molto bene e quindi pensavo che qualcuno avesse già provato i nuovi. Mi sa che vado verso i vredestein oppure sui vecchi gp 4000 s.
 

Tobruk

Novellino
24 Marzo 2011
53
1
Carovigno (Br)
Visita sito
Bici
Bianchi ml
Si in effetti, ma dato che devo acquistare i nuovi copertoncini mi andava di comprare la nuova versione dei gp 4000. Dei vecchi si sente parlare molto bene e quindi pensavo che qualcuno avesse già provato i nuovi. Mi sa che vado verso i vredestein oppure sui vecchi gp 4000 s.

Vai di continental...
Ho avuto le vredestein fortezza, per carità ottimi copertoncini, ma a mio avviso, durano poco e hanno poco grip sul strade umide o bagnate (mi è capitato un paio di volte di perdere il posteriore in curva)! Poi sono passato alle continental, su consiglio di un mio amico...pagate un botto ma valgono quanto costano! Ti trasmettono una grande sensazione di sicurezza. Ti sembrerà di stare incollato all'asfalto soprattuto su discese ripide e curve strette.
Continental tutta la vita!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
, ma a mio avviso, durano poco e hanno poco grip sul strade umide o bagnate !


peccato aver letto ora questa cosa, in una gf feci cose turche in una discesa sotto il diluvio e sentivo che la bici aveva gran tenuta :wacko::wacko::wacko:

ho ancora una coppia di tricomp da consumare (hanno una sola gf sulle spalle) altrimenti avrei anche io rimesso i gp4000
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.451
6.935
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusa, mi ero perso che parlavi degli S2 o-o
Però in merito nessuno potrà darti pareri, sono appena stati messi in vendita

confermo, ho comprato i Conti SII da 25 da una settimana da Lordgun, ancora da montare al posto dei Vittoria 25, su delle C35.
Hanno un disegno quasi identico del battistrada dei precedenti Conti.
E' probabile una mescola diversa ed il metodo di costruzione della carcassa.
Vedremo
 

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Da 25 o 23?
Se li provi aspettiamo i tuoi pareri ed impressionio-o

Da 23. Dovrebbero arrivare lunedi. Vi faccio sapere, ma saranno sicuramente meglio dei lithion 2 con cui non mi sono mai trovato bene. Scorrevolezza scarsa, poco grip in curva dove non mi sono mai sentito a mio agio. Il bello è che mi sono stati consigliati da un amico che va in bici da una vita. ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz