Guanti: Thermolite / WindTex

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Guanti Gambacicli Thermolite

Ne avete alcuna esperienza o conoscenza? Il prezzo è bassissimo (14€) e non è neppure scontato, dite che si possa trattare di un buon prodotto?

Guanti Diadora WindTex

Anche questo ottimo prezzo, ma perlomeno è scontato da 40€ di listino...di questi che dite?

Grazie.

P.S. Se avete altro da indicare fate pure o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Guanti Gambacicli Thermolite

Ne avete alcuna esperienza o conoscenza? Il prezzo è bassissimo (14€) e non è neppure scontato, dite che si possa trattare di un buon prodotto?

Guanti Diadora WindTex

Anche questo ottimo prezzo, ma perlomeno è scontato da 40€ di listino...di questi che dite?

Grazie.

P.S. Se avete altro da indicare fate pure o-o

sei uno che ha freddo alle mani in inverno? esci anche con temperature prossime allo 0°?
se la risposta a queste domande è si, devi guardare qualcosa in windstopper foderato termico all'interno tipo quelli della gore bike wear o similario-o
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
sei uno che ha freddo alle mani in inverno? esci anche con temperature prossime allo 0°?
se la risposta a queste domande è si, devi guardare qualcosa in windstopper foderato termico all'interno tipo quelli della gore bike wear o similario-o

A volte sì sento piuttosto freddo alle mani, quantunque invece nel corpo no (esco pure a maniche corte in inverno o quasi), tuttavia coi guanti lunghi da downhill che uso sulla mtb, estivi, niente freddo finora.

Ad ogni modo potrei usarli pure sull'Etna sulla neve con temperature sotto lo 0...cosa che ovviamente non ho ancora fatto visto che ho girato a Pozzallo con 15°...
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Guarda che questo e' gia' il secondo paio di guanti che provo in un mese...

i primi sono stati quelli della northwave...pessimi...:wacko:...duri...e mi si agghiacciavano le dita...

questi della Santini invece sono belli morbidi,e ultrasensibili...ma mi si agghiacciano lo stesso le dita...:wacko:...provati anche con sottoguanti in seta del deca...ma niente da fare...

si vede che io patisco in modo esagerato il freddo alle punta delle dita...:mrgreen:

mo mi sono incapato a provarne un altro paio,ma quale?;nonzo%
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Guarda che questo e' gia' il secondo paio di guanti che provo in un mese...

i primi sono stati quelli della northwave...pessimi...:wacko:...duri...e mi si agghiacciavano le dita...

questi della Santini invece sono belli morbidi,e ultrasensibili...ma mi si agghiacciano lo stesso le dita...:wacko:...provati anche con sottoguanti in seta del deca...ma niente da fare...

si vede che io patisco in modo esagerato il freddo alle punta delle dita...:mrgreen:

mo mi sono incapato a provarne un altro paio,ma quale?;nonzo%

Online parlano bene dei DHB Extreme Winter, costano 36€ e sembrano promettenti, dicono tengano caldo intorno allo 0.