Giro del Lago di Garda Randonee

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

1.jpg



http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=150792

;nonzo%;nonzo%

o-o
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
nell'ambito dell'evento che prevede diverse manifestazioni è prevista pure la randonnèe di 200 km (con possibilità di fare il corto di 100 km).

partenza il sabato mattina dalle 9 alle 9.30 ; vedi http://www.colnagocyclingfestival.com/news/colnago-cycling-festival-dal-2014-non-solo-granfondo.html


per molti di voi randagi (che, benevolmente, invidio assai!) in maggio questo è un kilometraggio molto basso...
per molti che invece si vogliono avvicinare al randomondo sono le occasioni giuste per iniziare...
a me questo evento ispira... quasi quasi mi faccio il weekend sul lago...

o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.560
765
Visita sito
a maggio son capaci di farlo tutti :mrgreen:
pensavo si trattasse di un brevetto permanente...

di maggio il giro del lago di garda !!!
Auguri ragazzi :)
Se vuoi ti passo il file gps di questo periodo ci giro attorno parecchio

è quello che avevo scritto io :-x
a meno che le multiproposte non intendano portare turisti e pubblicità negli alberghi...
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ma il limite di 500 è riferito alla granfondo o alla randonnee ? non è poi tanto distante e se il tempo a maggio è accettabile un 200 li faccio comunque volentieri
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
Magari sono un pò gnucco io che non vedo il percorso.....il giro del lago è 140 Km. circa,i rimanenti 60 dove si svolgono?

Ciao ,il percorso non lo vedi perchè è in definizione , in linea di massima sarà Desenzano Riva del Garda passando da Limone del Garda e da Riva ritorando verso Desenzano si starà leggermente sulal panaromica scendendo alcune volte sul lungo lago per poi allungarsi leggermente sulel colline moreniche .I corto invece andrà a Limone del Garda e poi rientrerà .
Ti ripeto è in definizione presto sarà inserito il roadbook con i punti di controllo e i punti ristori .