regolazione cambio sram red 2011

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
scusate ragazzi, una domanda! ho montato un red del 2011 sul mio caad 10. Il cambio posteriore così come il deragliatore sono nuovi in quanto acquistati da chain reaction! a parte l'odissea per riuscire a sistemare il deragliatore, ora cambia come si deve. Però ho notato che la gabbia del cambio a livello della puleggia inferiore su alcuni pignoni si sposta di pochissimo avanti e indietro. E' una mia impressione, una malregolazione del cambio o è una cosa normale?
 

Allegati

  • 12501.19089.f.jpg
    12501.19089.f.jpg
    35,1 KB · Visite: 46

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
scusate ragazzi, una domanda! ho montato un red del 2011 sul mio caad 10. Il cambio posteriore così come il deragliatore sono nuovi in quanto acquistati da chain reaction! a parte l'odissea per riuscire a sistemare il deragliatore, ora cambia come si deve. Però ho notato che la gabbia del cambio a livello della puleggia inferiore su alcuni pignoni si sposta di pochissimo avanti e indietro. E' una mia impressione, una malregolazione del cambio o è una cosa normale?

Senti invece che discettare sul cambio posteriore SRAM vedi di restituirmi i 120 euro che ti ho pagato 2 settimane. Lo SRAM RED 2011 che mi hai venduto per quella cifra era da buttare? o non esisteva e ne hai preso uno nuovo con i soldi che ti ho anticipato:bua:.La cosa mi sta facendo veramente incazzare, vedi di rispondere rapidamente ai mie mp se non ti vuoi beccare una denuncia alla polizia postale.

:angrymod:
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Senti invece che discettare sul cambio posteriore SRAM vedi di restituirmi i 120 euro che ti ho pagato 2 settimane. Lo SRAM RED 2011 che mi hai venduto per quella cifra era da buttare? o non esisteva e ne hai preso uno nuovo con i soldi che ti ho anticipato:bua:.La cosa mi sta facendo veramente incazzare, vedi di rispondere rapidamente ai mie mp se non ti vuoi beccare una denuncia alla polizia postale.

:angrymod:

guarda che il tuo è il modello 2011 che ti ho spedito oggi in raccomandata! ovviamente partità lunedì essendo oggi sabato! dopo in mp ti do il track! io sto parlando del modello 2013
 
Ultima modifica:

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Senti invece che discettare sul cambio posteriore SRAM vedi di restituirmi i 120 euro che ti ho pagato 2 settimane. Lo SRAM RED 2011 che mi hai venduto per quella cifra era da buttare? o non esisteva e ne hai preso uno nuovo con i soldi che ti ho anticipato

guarda che il tuo è il modello 2011 che ti ho spedito oggi in raccomandata! ovviamente partità lunedì essendo oggi sabato! dopo in mp ti do il track! io sto parlando del modello 2012

2 settimane per spedire un cambio! Poi upilu ci spieghi come hai fatto a spedire di sabato! Col traking si vede lo sai ...