Ciao a tutti!

Mirkochip

Novellino
20 Luglio 2013
1
1
Vasto
Visita sito
Bici
Btwin Triban 3
Salve ragazzi! Mi chiamo Mirko, ho 25 anni e sono di Vasto, in Abruzzo. Ho sempre amato le bici da corsa e da quando ci sono potuto salire ho sempre utilizzato la bici di mio padre (una maino sprint 28" degli anni 80), che e` uno dei pochi ricordi che mi restano di lui. Le soddisfazioni di lubrificarla, tararla, sostituire pezzi e lucidarla, macinando km su km in tutta l'adolescenza, e un legame affettivo che non se ne andra` mai. Anche se come potete immaginare erano piu le volte che mi lasciava a piedi.
Visto che adoro andare in bici ho sempre sognato di averne una come si deve e finalmente dopo aver trovato lavoro sono riuscito a comprarmi una triban3. Mi e` arrivata una settimana fa e l'ho usata 3 volte per andare a lavoro (5 km, dislivello 150 metri). Ho intenzione di usarla ogni giorno che non piove anche in pieno inverno e uscire per tragitti sempre piu lunghi il fine settimana, visto che per ora sono del tutto fuori allenamento.
E visto che per ora non ho nessuno con cui condividere questa passione mi rivolgo a voi. Spero di trovare una famiglia. Vi leggo da un po e vi ringrazio per condividere le vostre esperienze. A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: montegiano