Chi c'è di Como??

LaMano

Pignone
10 Gennaio 2011
168
5
49
Lugano
Visita sito
Bici
Milesi, Orcocicli
ciao!! io sono di Lugano, non e' poi cose' fuori zona...ma sono anche io alle prime armi...ops...ai primi pedali, e non voglio rallentare nessuno...oggi ho fatto un giretto in val maggia :) una settantina di km
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Apro anch'io un thread per sapere chi c'è della mia provincia. Mi piacerebbe organizzare qualche uscita...


sono di Bulgaro

ciao!! io sono di Lugano

Eccomi!!!
... e mi son da Faloppio!!
Gente ce n'e' :mrgreen::mrgreen::mrgreen: si potrebbe anche organizzare qualcosa o-o
....un uscitina sabato mattina non interessa a nessuno? o-o
 

Falcopelle

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
E' indifferente...se hai in mente qualcosa in particolare per me va bene o-o....se vuoi ci posiamo trovare sulla Lomazzo -Bizzarone e andare verso la Svizzera.

p.s. scarterei solo a salita al Generoso perche' ci sono appena stato o-o.

sabato mattina forse c'è pioggia.... io il generoso l'ho fatto circa 1 mese fa ma vado poco in svizzera perchè non ho la tessera in caso qualcuno mi tira sotto... quanti km vorresti fare? (di solito in svizzera faccio solo chiasso e mendrisio)
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
sabato mattina forse c'è pioggia.... io il generoso l'ho fatto circa 1 mese fa ma vado poco in svizzera perchè non ho la tessera in caso qualcuno mi tira sotto... quanti km vorresti fare? (di solito in svizzera faccio solo chiasso e mendrisio)