Ecco a voi la mia Bianchi Impulso

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Sto pensando di cambiare le ruote con delle fulcrum R4, qualcuno le ha già provate?

Inoltre vorrei cambiare il nastro e la sella mettendoli neri ( ho già sostituito i copricomandi con quelli neri al posto dei celesti. ) e vorrei sostituire anche le guaine da bianche a nere.

Mi stanno anche arrivando i freni campagnolo veloce originali al posto dei bianchi.

Insomma voglio farla il più nera possibile :mrgreen:
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Sto pensando di cambiare le ruote con delle fulcrum R4, qualcuno le ha già provate?

Inoltre vorrei cambiare il nastro e la sella mettendoli neri ( ho già sostituito i copricomandi con quelli neri al posto dei celesti. ) e vorrei sostituire anche le guaine da bianche a nere.

Mi stanno anche arrivando i freni campagnolo veloce originali al posto dei bianchi.

Insomma voglio farla il più nera possibile :mrgreen:

prova a vedere qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=141880

C'è qualcuno che le ha già sotto il sedere :mrgreen:

Io sulla mia impulso sto valutando le marchisio c26 o-o
 
Ultima modifica:

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sto pensando di cambiare le ruote con delle fulcrum R4, qualcuno le ha già provate?

Inoltre vorrei cambiare il nastro e la sella mettendoli neri ( ho già sostituito i copricomandi con quelli neri al posto dei celesti. ) e vorrei sostituire anche le guaine da bianche a nere.

Mi stanno anche arrivando i freni campagnolo veloce originali al posto dei bianchi.

Insomma voglio farla il più nera possibile :mrgreen:
sulle r4 non posso che consigliartele. solide, costano il gusto e sono belle.......:mrgreen:
E il medio profilo intriga......o-o
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Ma che hanno quelle route? non girano?? . :mrgreen:
Complimenti e' veramente bella, ho sopportato la vista nonostante sella e nastro manubrio bianchi, tutto dire. Neri e' meglio e visto che hai gia' provveduto ti dico... Se proprio ci devi mettere altre due ruote rotonde (che girano uguale :-x), vai di Campagnolo equivalente. Cosi' hai una Bianchi tutta Campagnolo... :mrgreen:

Ha una linea migliore della Oltre... Bah... :wacko:
 

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ma che hanno quelle route? non girano?? . :mrgreen:
Complimenti e' veramente bella, ho sopportato la vista nonostante sella e nastro manubrio bianchi, tutto dire. Neri e' meglio e visto che hai gia' provveduto ti dico... Se proprio ci devi mettere altre due ruote rotonde (che girano uguale :-x), vai di Campagnolo equivalente. Cosi' hai una Bianchi tutta Campagnolo... :mrgreen:

Ha una linea migliore della Oltre... Bah... :wacko:

In effetti per le ruote sto ancora valutando, non sono molto ferrato sulle ruote, quindi sto cercando informazioni. Diciamo che se trovo due ruote migliori, poi magari il prossimo anno se cambio bici me le porto sul nuovo telaio, anche se quando cambio credo cambierò tutto.

Per sella e nastro neri mi sto attrezzando, sto cercando anche le guaine.
Vorrei fare tutto il lavoro io, vedremo :D
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Ho speso 32 euro per la coppia di freni in colore nero.

Grazie! o-o
Anche io volevo cambiarli, ma poi cercando su internet ho scoperto che non sono poi così male. L'unico problema è che non hanno quella vite che permette di registrare la centratura del freno. Tu come mai li sostituisci?

Io credo proprio che prenderò le C26, devo solo inviare l'ordine sul sito Marchisio, il carrello è già pronto :mrgreen:
 

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Grazie! o-o
Anche io volevo cambiarli, ma poi cercando su internet ho scoperto che non sono poi così male. L'unico problema è che non hanno quella vite che permette di registrare la centratura del freno. Tu come mai li sostituisci?

Io credo proprio che prenderò le C26, devo solo inviare l'ordine sul sito Marchisio, il carrello è già pronto :mrgreen:

Li cambio solo perché non mi piacciono metà bianchi e metà neri, inoltre vorrei avere il gruppo completo... guarnitura a parte, ma vedremo se magari cambiare anche lei.

Vado a vedere queste C26 come sono :mrgreen:
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Li cambio solo perché non mi piacciono metà bianchi e metà neri, inoltre vorrei avere il gruppo completo... guarnitura a parte, ma vedremo se magari cambiare anche lei.

Ho valutato anche il cambio guarnitura,appunto per fare il gruppo completo, ma mi è stato sconsigliato, più che altro perché non ci sarebbero state differenze, se non di peso..ma a che prezzo?

Dai un occhio qui : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=168143 o-o


Vado a vedere queste C26 come sono :mrgreen:

Vai e dimmi che ti pare! :mrgreen: per quello che costano sembrano molto molto valide!
 

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ho valutato anche il cambio guarnitura,appunto per fare il gruppo completo, ma mi è stato sconsigliato, più che altro perché non ci sarebbero state differenze, se non di peso..ma a che prezzo?

Dai un occhio qui : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=168143 o-o


Per quanto riguarda la guarnitura, a me esteticamente piace anche, la cambierei solo per una questione di peso... certo ci vogliono 130 euro circa.

Vai e dimmi che ti pare! :mrgreen: per quello che costano sembrano molto molto valide!

Le ruote mi piacciono... sembrano superiori alle R4, diciamo paragonabili alle R3.
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Per quanto riguarda la guarnitura, a me esteticamente piace anche, la cambierei solo per una questione di peso... certo ci vogliono 130 euro circa.

Secondo me, per quanto buono sia il veloce, non ha senso spendere, almeno per ora, questi 130€. Magari in futuro, se vorrai cambiare gruppo allora si può valutare anche la guarnitura nuova.
Io ho deciso di lasciare perdere per ora, confesso che oltre alle motivazioni funzionali (argomentazione poi smentita) l'avrei fatto per questioni puramente estetiche :smile:

Le ruote mi piacciono... sembrano superiori alle R4, diciamo paragonabili alle R3.

Sì indicativamente si piazzano allo stesso livello delle R3, ma costano un po' di meno (il che non guasta mai :mrgreen:) e poi non ce le hanno tutti quanti. (Poi bon a me le R3 non piacciono, ma non conta nella tua scelta).
Oltre al fattore estetico valuta anche il peso: 1725gr per le R4 e 1560gr delle C26.

Le R4 le ho viste da vivo e sono veramente belle, l'unica cosa che non mi ha convinto purtroppo sono i nipples anodizzati rossi (una tonalità che nelle nostre Impulso purtroppo non c'è da nessuna parte).

Fammi sapere che ruote scegli, io aspetto ancora la prossima settimana prima di confermare le C26, non si sa mai che salti fuori qualche altra opzione..
 

peppepa80

Novellino
8 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Scusate ma dove posso acquistare la bici con questa colorazione?? Ho guardato decine di siti online ma niente. . Se invece la volessi prendere dal negoziante, pensate possa ritirarla di questo colore direttamente dalla casa? ? Graaazie..
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate ma dove posso acquistare la bici con questa colorazione?? Ho guardato decine di siti online ma niente. . Se invece la volessi prendere dal negoziante, pensate possa ritirarla di questo colore direttamente dalla casa? ? Graaazie..

Puoi andare in un negozio ufficiale Bianchi di cui trovi l'indirizzo sul sito ufficiale Bianchi.
La colorazione non puoi personalizzarla ma puoi vedere sul catalogo online i vari colori "standard" disponibili per il 2014 e sceglierla e quindi ovviamente ritirala così dal tuo negoziante! o-o