Noi che pedaliamo con le ruote da 80 mm

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Avevo aperto il 3D intitolato BORA 80 IL SOGNO ..... ma forse questo potrebbe essere meglio , in modo da dare a TUTTI la possibilita' di esprimere il proprio parere , qualsiasi sia la ruota posseduta o provata ........... GRAZIE A TUTTI !!!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ciao ragazzi o-oo-o ..... volevo aprire un 3D per raccogliere le impressioni ed i pareri di chi usa le ruote da 80 MM e similari , sfuttando il pensiero di un Caro Amico ..... Ciao ROB :mrgreen: :eek: :mrgreen:

Perfetto!!!Adesso voglio vedere quanti "matti" ci sono che ti fanno compagnia......:mrgreen::mrgreen:

La mia e' invidia...oggi in una gara tutta piatta senza vento ti ho pensato,mi avrebbero fatto comodo.o-oo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao ragazzi o-oo-o ..... volevo aprire un 3D per raccogliere le impressioni ed i pareri di chi usa le ruote da 80 MM e similari , sfuttando il pensiero di un Caro Amico ..... Ciao ROB :mrgreen: :eek: :mrgreen:


Eccomi ti ho trovato :mrgreen: Ti ringrazio per il pensiero nei miei confronti intanto posto una fotina di un bel paio di rotelle alte provate sulla mia bici, poi ne cercherò altre se non le ho cancellate.

6u1BeBd.jpg
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eccomi ti ho trovato :mrgreen: Ti ringrazio per il pensiero nei miei confronti intanto posto una fotina di un bel paio di rotelle alte provate sulla mia bici, poi ne cercherò altre se non le ho cancellate.

6u1BeBd.jpg
Sai che non mi sarei mai permesso di fare un torto a nessuno ..... figurati ad 1 Amigo come te o-oo-o ..... io credo che ne vedremo e sentiremo delle belle qui , vista la particolarità delle ruote in esame :-x:-x:-x
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
300 km all'attività, non posso che ritenermi soddisfatto, caspita se rendono! Le volevo tutte nere come quelle di jackSWISS ma il mio ciclista ha detto che erano difficili da avere, allora mi sono comunque accontentato.o-o, image.jpg
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
300 km all'attività, non posso che ritenermi soddisfatto, caspita se rendono! Le volevo tutte nere come quelle di jackSWISS ma il mio ciclista ha detto che erano difficili da avere, allora mi sono comunque accontentato.o-o, Vedi l'allegato 94148

bella bestia...quel telaio mi piace davvero molto...è davvero figo!

PS: se vuoi gli stickers mandami una PM che ti dico
ciaooo