Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
mi sento ingiustamente chiamato in causa :mrgreen: :mrgreen:
io propongo anch euna discussione completamente a parte nella quale si insulta a ruota libera claudio per aver venduto la mtb!

cmq ti do ragione :mrgreen:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Claudio sei un cialtrone , come cazzarola si fa a vendere la mtb e andare solo con la bici dei finocchietti ?:°°(
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Claudio sei un cialtrone , come cazzarola si fa a vendere la mtb e andare solo con la bici dei finocchietti ?:°°(

ne conosco un paio che, fortissimi in salita, praticavano ambedue: poi il fatto di non essere altrettanto dotati in discesa li ha portati ad abbandonare le ruote grasse!
io fra un pò abbandonerò tutte e due: non vado un axx in salita e nel bosco, in discesa, sono sempre per terra!!!!! :-(
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho notato, vista la mia fortissima velocità in salita, che proprio all'inizio della ciclabile di frangarto dopo il ponte di ferro hanno posizionato uno strano cartello che indica un divieto con un insetto (tipo formica)

qualcuno sa di cosa si tratta?

ovviamente la prox volta posso fermarmi anche se questo va a scapito della mia rilevazione cronometrica sulla salita :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Divieto di schiacciare le formiche. Devi fare lo slalom tra una e l'altra, ogni insetto schiacciato 2 punti in meno sulla patente.

Scherzi a parte, uno di noi due è stordito, perché io quel cartello non l'ho mai visto ;nonzo% (probabilmente lo stordito sono io :mrgreen:)
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
si trova sulla sx dopo la fontanella o-o

é un cartello con tanto di spiegazione!
praticamente indica di fare attenzione ad un insetto che attraversa la trada in quella zona! é segnato anche il nome, un coleottero molto grosso cmq (io non lo ho mai visto cmq!) spiega inoltre che é innoquo per l´uomo.
cmq il cartello c´e´da buoni 3 anni, infatti lo lessi allora e questi sono i rimasugli nella mia testa bacata :cry
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
ne conosco un paio che, fortissimi in salita, praticavano ambedue: poi il fatto di non essere altrettanto dotati in discesa li ha portati ad abbandonare le ruote grasse!
io fra un pò abbandonerò tutte e due: non vado un axx in salita e nel bosco, in discesa, sono sempre per terra!!!!! :-(

secondo me é una gran trotata!
io sull´asfalto in discesa me la cavo, sullo sterrato invece non sono un drago, anzi...
a me fa ridere la gente che guarda quelli che fanno downhill o salgono in funivia e scendono in mtb, quella non é mtb, é una cosa assolutamente diversa.
e mi fa rabbia che ormai anche per diventare maestro di mtb, puoi essere il re dei tripponi, ma basta che tu sappia andare in discesa... assurdo.
per non parlare che tutti quei super discesisti da sterrato oltre ad avere bici specifiche hanno una posizione con la qual enon si riuscirebbe a pedalare nemmeno in pianura, con la sella tutta giu il baricentro sotto terra la forcella con 20cm di escursione tutti ci trasformiamo (provare per credere); daltronde se vai a fare un madriccio ti voglio vedere a salire con quei carri armati, oppure arrivare su, mani agli attrezzi e mettersi a cambiare assetto.

é l´equivalente di una crono e una bdc normale, con la bici da crono ovviamente fai meno fatica in pianura e vai piú veloce ma non per questo significa che uno debba mollare la bdc perché non sta dietro ad un cronoman.

secondo me la mtb, quella vera, é divertentissima sia in su che in giu, ma paragnoiamoci sempre alla stessa categoria
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io invece vado su cosí piano che me lo posso leggere tutto, e ci terrei a far notare che ho seri problemi nella lettura :D
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
claus, perchè, non è vero? in bdc in salita scollino sempre tra gli ultimi, se non ultimo. in mtb in discesa sono sempre stato scarsino, ora che ci vado pochissimo non saprei manco più come si affronta un ostacolo. pensa che questo inverno sono uscito con reciabraccio ed ho capito che la mia era è finita: in discesa ora potrebbe insegnarmi anche lui, nel senso che fino all'anno scorso eravamo lì, più o meno: ora non vedo più nemmeno lui!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
secondo me é una gran trotata!
io sull´asfalto in discesa me la cavo, sullo sterrato invece non sono un drago, anzi...
a me fa ridere la gente che guarda quelli che fanno downhill o salgono in funivia e scendono in mtb, quella non é mtb, é una cosa assolutamente diversa.
e mi fa rabbia che ormai anche per diventare maestro di mtb, puoi essere il re dei tripponi, ma basta che tu sappia andare in discesa... assurdo.
per non parlare che tutti quei super discesisti da sterrato oltre ad avere bici specifiche hanno una posizione con la qual enon si riuscirebbe a pedalare nemmeno in pianura, con la sella tutta giu il baricentro sotto terra la forcella con 20cm di escursione tutti ci trasformiamo (provare per credere); daltronde se vai a fare un madriccio ti voglio vedere a salire con quei carri armati, oppure arrivare su, mani agli attrezzi e mettersi a cambiare assetto.

é l´equivalente di una crono e una bdc normale, con la bici da crono ovviamente fai meno fatica in pianura e vai piú veloce ma non per questo significa che uno debba mollare la bdc perché non sta dietro ad un cronoman.

secondo me la mtb, quella vera, é divertentissima sia in su che in giu, ma paragnoiamoci sempre alla stessa categoria

io parlavo di mtb: tutto il resto che citi ha nomi diversi, infatti! dh, freeride ecc. quelli vogliono solo buttarsi in discesa, del fare il madriccio non gliene può importare mezza.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
claus, perchè, non è vero? in bdc in salita scollino sempre tra gli ultimi.....

scollini tra gli ultimi di gente forte, sopra la media. Se uscissi con "comuni mortali" beh vedresti che tanto fermo non sei!!
Quanto a bracciorecia, lui ha pagato Max(jet) per un anno di lezioni personalizzate.....e questo ha dato i suoi frutti. Oppure anni di "Ovi" gli hanno tolto qualsiasi inibizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.