prima rocambolesca gf

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri come avete letto in giro per il forum ho disputato la mia prima gf ora vi racconto come è andata

avevo messo la sveglia alle 5.30 ma alle 4.40 sono già sveglio... vabbè penso sarà la tensione ... cmq ero riuscito a dormire 6 ore quindi può bastare...arriviamo all' appuntamento davanti al negozio della mia squadra..che sembriamo dover partire per la pasquetta più che per una gara visto il numero di panini e barrette che abbiamo..cmq finalmente partiamo e quasi giunti a sorrento veniamo fermato dai carabinieri che ci fanno perdere 10 minuti...ma dico cazzo state li per chiudere la strada xkè c'è una gara di bici abbiamo le bici e tu ci fermi? ma daiiiii cmq arrivati al parcheggio comincia il mio dramma.. il mio kit gara doveva ritirarlo un altro ragazzo solo che causa ritardi non sono riuscito a ritirarlo subito..cmq cerco di fare presto mi vesto e monto la bici ma siccome non era la mia non riesco a mettere bene le ruote e già nel parcheggio stavo per cadere fortunatamente arriva il mio compagno di squadra meccanico le monta bene e mi reco alla partenza esco dal parcheggio faccio tutta la discesa ma appena mi metto a pedalare tac si spezza la catena .. leggerissima imprecazione, cmq mi devo fare circa 500m di salita per ritornare al parcheggio fortuntamente il mio compagno ancora lui mi sistema la catena e sono pronto per il via..ok riandiamo a cercare questo kit gare..arrivato alla partenza vedo tutti schierati.... guardo l'orologio 7.50 noooooooo cazzo
cmq posso la bici e cerco chi aveva il mio kit ma al telefono al telefono non risponde risalgo la griglia avanti e dietro con le tacchette e un barboncino che mi urlava dietro ..alla fine riesco a sapere dove era il mio kit.. in un bar a 200m noooo vabbè corsa fino al bar (sempre con le tacchette) ..finalmente lo recupero chiedo al barrista se me lo fissa dietro la maglietta il resto lo metto in tasca ma lo perderò durante la corsa...cmq vado per ritirare il chip e il tizio mi dice che ormai è tardi..ma vaffanculo penso..dico vabbè speriamo che almeno non mi obbiglino a fare il corto-cicloturistico xkè non ho i chip

cmq da che dovevo partire in seconda griglia parto in ultima ma almeno parto..in partenza tutto tranquillo salvo che non riesco a risalire nessuna posizione e in discesa mi cadono davanti costringendomi al piede a terra, cmq i primi 40km erano dietro macchina peccato che si tenessero quasi sempre i 40 (e io che pensavo che il tratto dietro macchina fosse fatto a mo di passeggiata) cmq sul rettilineo di castellammare cerco di rientrare e faccio una tiratona a 40km/h con tanto di trenino dietro ..quando chiedo un cambio mi viene detto risposto: "e xkè?".... vabbè ci provo ma il gruppo dei primi e lontanissimo e orami sono tra le ammiraglia e pochi lenti che però facevano il giro corto che quindi avrebbe da li a poco invertito il senso di marcia..cmq dopo lunghe tiratone riesco a rientrare di nuovo sul gruppo ma ormai sono sfinito e riesco a stento a tenere le ruote di qualcuno..al primo strappetto mi stacco e da li inizia la mia corsa in solitaria....in salita ero veramente a limite ma dico vabbè è una bella giornata mi faccio una passeggiata ma ad un certo punto mi passa la macchina del fine corsa e per me la corsa vera è propria finisce mi ritrovo tra traffico,smog, semafori etc..stavo quasi pensando al ritiro ma vengo passato anche dal carro scopa e mancano altri 40km all' arrivo e dico ormai devo farcela anche a costo di arrivare stasera.. durante il percorso incontro qualche altro scarsone come me e ci facciamo un po' di compagnia..e pedalata dopo pedalata giungo finalmente al traguardo..con circa 1 ora e 40 dal vincitore ma sono troppo contento!!! mi godo il pasta party e saluti vari amici che conoscevo e che ho conosciuto in corsa

bella esperienza sicuramente da ripetere ma devo allenarmi di più tra gennaio e febbraio causa influenza e mal tempo ero uscito 5-6 volte troppo poche per una gara peraltro dal livello alto come questa

grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere e scusate per i numero errori che ci saranno dentro
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Vabbè comunque leggendo mi pare che ti sia alla fine, tra tutte le peripezie, divertito non poco, no? o-o:)

Complimenti e... se vorrai, alle prossime puntate!!!! o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sisi mi sono divertito, anche se avrei preferito avere una forma migliore.. non so quanto tornerò in gara al momento ma sicuro ci sarà qualche altra puntata sperando più tranquilla

x gianluca: direi che si è offesissima infatti su questa bici nonostante fosse della taglia giusta mi è venuto un dolore alla schiena e mi sono fatto tutta la gara con la schiena bloccata..per non parlare di oggi che cammino come doctor house
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ammazza proprio tranquilla insomma, ti sono capitate quasi tutte le disavventure possibili ad un granfondista in una sola gara...:wacko: Che sfiga-


mancavano caduta ci sono andavo vicino..nella tiratona a 40 orari ho preso una buca e mi sono ritrovato seduto sul tubo del telaio e con le mani passate da presa alta alla presa bassa con la bici che ondeggiava ..uno dietro ha urlato terrorizzato..però fortuntamente ho ripreso la pozione e ho continuato

ah ulteriore sfiga quando mi ero staccato e cercavo di riprendere il gruppo che vedevo davanti a me, un signore attraversa la strada e mi costringe a frenare..ovviamente l'ho mandato sonoramente a fanculo..

ma che indiota non vedi che la strada è chiusa che stanno passando 460 ciclisti? tu devi attraversare la strada?
 
Ultima modifica:

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ti è mancata solo la nuvola da impiegati in stile Fantozzi!!!

Comunque complimenti!

E il bacio della miss:

tumblr_mh454jeGsB1r8o0xao1_500.gif
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
bhe...complimenti.... e
hai avuto tutte le sfighe concentrate in una gara..
adesso sei a posto per un bel po...
cmq anche io voglio un bacio della miss cosi...:eek:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
veramente Fantozziana, mancava solo di finire alla trattoria "Al Curvone" durante un matrimonio :mrgreen:

scherzi a parte, lieto ti sia divertito.
alla mia prima gf qualche anno fa, a neanche 10km dalla partenza davanti a me son caduti, io ho frenato e da dietro mi han tamponato. bici a terra e io a 4 zampe modello ragno, ma non son caduto :mrgreen:
cose che capitano
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ahahaha, grande, mi sembra di rivedere la mia prima GF, prima di partire ero convito di essere pronto e forte, me ne sono successe di tutti i colori quasi come te, e a 10 km dal termine pure i crampi, per fortuna il carro scopa non mi aveva sorpassato, e purtroppo quel giorno non mi sono divertito per niente!!!!.
o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.205
6.357
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
caro kar, i miei complimenti!!! per quanto storta possa andare la prima gara non si scorda mai e poco importa se sei arrivato a oltre un'ora dal primo, tanto se arrivavi mezz'ora prima non cambiava nulla, ciò che non cambia è l'emozione che hai provato, l'adrenalina che ti da la gara, la soddisfazzione di arrivare in fondo con le proprie forze, sorreggendosi e incoraggiandosi l'un l'altro con i compagni di "sventura" oltre il carro scopa!!!

io ne ho fatte tre l'anno scorso di garette, medio della dieci colli, gf di lugo e avesani e ti dirò che il momento che mi piace di più è tutto il pre-gara, la colazione alla mattina alle 5.15, il viaggio in macchina e la preparazione della bici al parcheggio!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
veramente Fantozziana, mancava solo di finire alla trattoria "Al Curvone" durante un matrimonio :mrgreen:

scherzi a parte, lieto ti sia divertito.
alla mia prima gf qualche anno fa, a neanche 10km dalla partenza davanti a me son caduti, io ho frenato e da dietro mi han tamponato. bici a terra e io a 4 zampe modello ragno, ma non son caduto :mrgreen:
cose che capitano

Ma cos'è, un pigiama?!? ;nonzo%:-x

No, perché il ragno dovrebbe averne 8!! :rosik::angrymod:

Comunque bell'esperienza e bella determinazione ( parlado di Kar 38 )... o-o