Metabond Italia

v3g3ku

Novellino
6 Febbraio 2013
4
0
Visita sito
Bici
look 565
Be ragazzi io lo comprato a parte il prezzo dove ce da dire ke ce ne vuole un filo xciò dura tantissimo.... e posso dire la mia ho oliato la catena della mia bike e poi ci ho girato x parecchie uscite fango compreso !!!!!( x il fango mtb ovviamente x la bdc funziona ancora meglio ) ho lavato la bike tra un paio di usicte a le altre e la cosa fantastica non ho dovuto oliare ogni volta la catena e rimasta sempre silenziosa e perfetta e si attacca poco lo sporco proprio xke ce ne vuole pochissimo io mi ci trovo benissimo devo solo provare il grasso nel movimento centrale appena ho il tempo e poi se lo ha usato Podesta, Macchi, Zanardi il prodotto ci sarà un motivo no ;)
 
Ultima modifica:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Be ragazzi io lo comprato a parte il prezzo dove ce da dire ke ce ne vuole un filo xciò dura tantissimo.... e posso dire la mia ho oliato la catena della mia bike e poi ci ho girato x parecchie uscite fango compreso !!!!!( x il fango mtb ovviamente x la bdc funziona ancora meglio ) ho lavato la bike tra un paio di usicte a le altre e la cosa fantastica non ho dovuto oliare ogni volta la catena e rimasta sempre silenziosa e perfetta e si attacca poco lo sporco proprio xke ce ne vuole pochissimo io mi ci trovo benissimo devo solo provare il grasso nel movimento centrale appena ho il tempo e poi se lo ha usato Podesta, Macchi, Zanardi il prodotto ci sarà un motivo no ;)

magari lo usano perche fanno miracoli ai ruotismi e no perche hanno sponsor con loro :mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
miscredenti...
Io ho sintetizzato un nuovo prodotto miracoloso a base di particelle ionizzate di Plutonio arricchito.(addizionato con molecole di acqua di Lourdes in sospensione).

Fa guadagnare il 120% in scorrevolezza.
Se ne usano 3 gocce all'anno.
Non fa attaccare neanche un granello di polvere.
Ottimo anche in caso di stitichezza.
Favorisce la ricrescita dei capelli.

Utilizzato da Batman, Paperino, Superman... Me lo hanno chiesto in prova a anhe quelli della Banda Bassotti.

Il prezzo è un affare... 100€ per mezzo litro

motoroil.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Be ragazzi io lo comprato a parte il prezzo dove ce da dire ke ce ne vuole un filo xciò dura tantissimo.... e posso dire la mia ho oliato la catena della mia bike e poi ci ho girato x parecchie uscite fango compreso !!!!!( x il fango mtb ovviamente x la bdc funziona ancora meglio ) ho lavato la bike tra un paio di usicte a le altre e la cosa fantastica non ho dovuto oliare ogni volta la catena e rimasta sempre silenziosa e perfetta e si attacca poco lo sporco proprio xke ce ne vuole pochissimo io mi ci trovo benissimo devo solo provare il grasso nel movimento centrale appena ho il tempo e poi se lo ha usato Podesta, Macchi, Zanardi il prodotto ci sarà un motivo no ;)
Se vuoi fare pubblicità ad un prodotto almeno scrivi in maniera comprensibile!
il motivo per cui lo usano zanardi e gli altri è che li pagano mentre a me mi toccherebbe cacciare 75 euro per un olio!
Ma voi siete fuori !!!:==
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
nel ciclismo più del 90% dell'attrito è dato dalle ruote
Se applichiamo l'analisi di Pareto dovremmo andare a lavorare su questo per migliorare la resistenza all'attrito, non sull'attrito della catena o dei cuscinetti che sono probabilmente l'ultima voce.
Sicuramente questo Metabond è un olio con ottime proprietà untuosanti (si, è il termine tecnico...) ma da qui a dire che migliora così tanto le prestazioni...

Siccome non si può migliorare ciò che non si può misurare, io propongo di fare un test con la stessa catena nuova:
-a secco
-con un olio "commerciale"
-con un SAE 90
-con Metabond

Applicando un motore su un pignone e un rilevatore sull'altro pignone vediamo la differenza.
 

v3g3ku

Novellino
6 Febbraio 2013
4
0
Visita sito
Bici
look 565
bella cumpama come siete simpatici io almeno cerco di incrementare le mie prestazioni in modo pulito anke con un piccolo aiuto di un buon olio
ma voi le prestazioni come le incremetate ? :-x
Altra cosa la mia non e sponsorizazzione a un prodotto guadagnandoci qualcosa ma semplicemete dire ke mi sono trovato bene a prescindere dal prezzo .......
e chiudo qua la cosa

P.S. grazie SCR1
Guarda che qui siamo su un forum non su un telefonino,
Hai Kpto???
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.036
7.630
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
bella cumpama come siete simpatici io almeno cerco di incrementare le mie prestazioni in modo pulito anke con un piccolo aiuto di un buon olio
ma voi le prestazioni come le incremetate ? :-x
Altra cosa la mia non e sponsorizazzione a un prodotto guadagnandoci qualcosa ma semplicemete dire ke mi sono trovato bene a prescindere dal prezzo .......
e chiudo qua la cosa

P.S. grazie SCR1
Le regole sono regole
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
bella cumpama come siete simpatici io almeno cerco di incrementare le mie prestazioni in modo pulito anke con un piccolo aiuto di un buon olio
ma voi le prestazioni come le incremetate ? :-x
Altra cosa la mia non e sponsorizazzione a un prodotto guadagnandoci qualcosa ma semplicemete dire ke mi sono trovato bene a prescindere dal prezzo .......
e chiudo qua la cosa

P.S. grazie SCR1
Prendendo per buono che non stai facendo pubblicità al prodotto (unico post e guarda caso!) se pensi di aumentare le prestazioni con l'olio sulla catena sei di molto ma di molto fuori strada!
Sono solo soldi buttati.

Non lo sarebbero se venissero spesi per un buon olio extravergine spremitura a freddo non industriale, e li con 75 euro te ne porti via molto più di 250 gr. !
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.036
7.630
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Prendendo per buono che non stai facendo pubblicità al prodotto (unico post e guarda caso!) se pensi di aumentare le prestazioni con l'olio sulla catena sei di molto ma di molto fuori strada!
Sono solo soldi buttati.

Non lo sarebbero se venissero spesi per un buon olio extravergine spremitura a freddo non industriale, e li con 75 euro te ne porti via molto più di 250 gr. !
Beh un buon olio di oliva costa circa dai 9 ai 10 euro al Kg dunque...

Vero anche che un flacone di finish line costa 7,50 euro, considerando che sono circa 120ml anche loro se lo fanno pagare circa 75 euro il litro
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
miscredenti...
Io ho sintetizzato un nuovo prodotto miracoloso a base di particelle ionizzate di Plutonio arricchito.(addizionato con molecole di acqua di Lourdes in sospensione).

Fa guadagnare il 120% in scorrevolezza.
Se ne usano 3 gocce all'anno.
Non fa attaccare neanche un granello di polvere.
Ottimo anche in caso di stitichezza.
Favorisce la ricrescita dei capelli.

Utilizzato da Batman, Paperino, Superman... Me lo hanno chiesto in prova a anhe quelli della Banda Bassotti.

Il prezzo è un affare... 100€ per mezzo litro

motoroil.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:




Ma.... ci si può condire anche l'insalata? e se lo bevo mezzo litro prima di uscire in bici le ginocchia scorreranno meglio?:mrgreen:

PS da ora utilizzato anche da Suoerciuk

Saluti