notizie sulla bianchi vertigo

sibo1977

Novellino
26 Luglio 2012
32
0
moraro(GO)
Visita sito
Bici
haibike speed sl
ciao a tutti!purtroppo per altre spese non ho ancora acquistato la mia prima bdc.qualcuno ha comprato una bianchi vertigo?come ci si trova?
come prima scelta ormai ho in mente la kuota kharma, ma ho visto sul sito bianchi la vertigo e devo dire che è molto bella ed ha un prezzo interessante.vorrei un consiglio
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
La Kharma è molto bella in effetti, però ho visto all'Expobici anche la Vertigo e mi ha colpito.
Tra le due, da un punto di vista puramente estetico, io preferisco la Kharma!
Ti allego una foto fatta all'Expobici alla Vertigo, così la vedi meglio rispetto al sito Bianchi.

Non entro nei meriti tecnici relativamente ai due telai semplicemente perchè non me ne intendo, in ogni caso per nessuna delle due bici il gruppo montato è completo.
 

Allegati

  • DSCN0285.jpg
    DSCN0285.jpg
    117,5 KB · Visite: 130

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Se non erro la vertigo dovrebbe avere la serie sterzo non differenziata. La kharma oltre ad avere la serie sterzo differenziata ha anche forme aero (a chi piacciono). La vertigo inoltre dovrebbe esser più leggera sia di peso che per il portafoglio.
 

sibo1977

Novellino
26 Luglio 2012
32
0
moraro(GO)
Visita sito
Bici
haibike speed sl
per quanto riguarda le caratteristiche tecniche le conosco, le sto studiando da un pò. vorrei solo sapere le sensazioni di pedalata della vertigo.la kharma l'ho provata perchè la mia compagna ne possiede una
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
per quanto riguarda le caratteristiche tecniche le conosco, le sto studiando da un pò. vorrei solo sapere le sensazioni di pedalata della vertigo.la kharma l'ho provata perchè la mia compagna ne possiede una

Non ho mai avuto l'occasione di provarla, mi dispiace!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
E' un modello relativamente nuovo... non ho trovato recensioni online, ma non credo tarderanno molto ad arrivare. Se riesci, ti consiglio di trovare un rivenditore autorizzato e richiedere un giro di prova!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
ciao a tutti!purtroppo per altre spese non ho ancora acquistato la mia prima bdc.qualcuno ha comprato una bianchi vertigo?come ci si trova?
come prima scelta ormai ho in mente la kuota kharma, ma ho visto sul sito bianchi la vertigo e devo dire che è molto bella ed ha un prezzo interessante.vorrei un consiglio

Io a mio giudizio e per quello che farei io al tuo posto andrei a occhi chiusi sparato sulla KHARMA, è troppo bella con quelle linee nn invidia niente a una VERTIGO....
 

Solux

Novellino
9 Luglio 2012
19
0
Visita sito
Bici
*
Dalle specifiche tecniche della Vertigo, noto come, a differenza del telaio in "Carbon", la forcella sia in "Alu-Carbon". Qualcuno sa motivare questa scelta fatta da Bianchi? Solo per poter tenere un prezzo più basso? Cosa comporta questo da un punto di vista tecnico?
Il modello di fascia superiore, la Infinito, ha invece entrambi (telaio e forcella) nello stesso materiale "Carbon with Kevlar insert".