Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Invece di ridere riproponi qui la proposta per la cena di venerdì sera, magari qualcuno non ha ancora vuto modo di vederla! :rosik::rosik::mrgreen:;-)

P. S. ribadisco, rigore N E T T I S S I M O!!! :angrymod:o-o

da ex bambino milanista ti dico: rigore regalatissimo, stile juventus anni d'oro!!!! però per una volta ci stà. Allora hai memorizzato il numero della ancella? presto avrai la visita di controllo?
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
C'è l'imbarazzo della scelta, seguici qui sul forum e vedrai che di uscite se ne organizzano ed organizzeranno in quantità industriale! ;-)
Ciao e benvenuto.

Desmet di guardare i perizoma alle infermiere quello è il messaggio di apertura del primo post chi c'è di Brescia tre anni fa................o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho riso un quarto d'ora.......................

DROGATO DALLA FILA............................
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
P. S. ribadisco, rigore N E T T I S S I M O!!! :angrymod:o-o
No comment io amo lo sport e il calcio mi piace ma non mi piacciono i tifosi, so benissimo che scherzi ma questo clima di pupù secca che agita il mondo del pallone mi ha veramente rotto..................

Molto meglio lo spiedo venerdì sera e non bidono tanto ormai piove tutto il WE
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
cena venerdi' 30 novembre


all'agriturismo CASCINA COMBATTUTA - VIA GAVARDINA 41 - NUVOLENTO


prenotazioni entro mercoledi' sera


Raffaele
thor
ivo
luca
lele
sarabeppe
Gianluk (99%)

P. S. ho un vuoto di memoria o non lo conosco affatto, quindi chiedo: chi è Luca?:-)

Non ti ho quotato ma è una biondona 90-60-90
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Invece di ridere riproponi qui la proposta per la cena di venerdì sera, magari qualcuno non ha ancora vuto modo di vederla! :rosik::rosik::mrgreen:;-)

P. S. ribadisco, rigore N E T T I S S I M O!!! :angrymod:o-o

permalus te se proprio uno scorpione fat e finito-oo-o
come no,ci saranno gli spiritelli in quell'area di rigore
era la stessa del gol dell'anno scorso:mrgreen::mrgreen:

Beppe, puoi portare il casco del Lele venerdì? forse interessa a qualcuno dei presenti, senza impegno. (NON SONO IO, HO LA TESTA TROPPO PICCOLA, ALTRIMENTI ERA UNA BELLA OCCASIONE)

e' un'ottima occasione
il casco e' molto bello ma bisogna avere una cabeza non da poco:mrgreen::mrgreen:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Desmet di guardare i perizoma alle infermiere quello è il messaggio di apertura del primo post chi c'è di Brescia tre anni fa................o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho riso un quarto d'ora.......................

DROGATO DALLA FILA............................


dobbiamo capirlo il Gianluk, forse è ancora sotto l'effetto dell'anestesia e con questo mi spiego anche il bigliettino con il numero di telefono, se lo è sognato

effetti della mancanza di.....bici
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Si si, voi fate gli spiritosi e pensate pure che stia scherzando, invece dovreste credermi sulla questione bigliettino.......;-)


non mi stupisco delle infermiere, si dicono di quelle cose....

in ogni caso mi è venuto in mente che Luca (E' UN MASCHIO ANCHE SE FINISCE PER A) era con me quando ci siamo incontrati a Sarnico credo in marzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.