Nuovo mercatino!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Chiedo un consiglio; i misuratori di potenza dov'é più opportuno inserirli?
"Accessori bici" o "Altro..."...
Visto che avete rifatto tutto (molto bene) potevate inserire la voce nella sezione dove ci sono i cardio, gps e via dicendo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Viste anche le "nostre" nuove prerogative.;-)
Come nel mercatino di mtbforum, mi mancherà la sottoscrizione ad una sezione di interesse (ora caschi e ruote :==) con conseguente notifica via mail dell'inserimento di nuovi prodotti nelle inserzioni sottoscritte. Non si riesce proprio ad implementarla quella funzione?

Ho inserito un annuncio, ma non ho trovato la "spunta" per ricevere una mail quando qualcuno posta una risposta nell'inserzione. Non c'è o non la vedo?
Devi andare nel tuo profilo sul mercatino. Trovi il link "profilo" nella barra in alto. Ci clicchi e poi vai su "Il mio account".
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
temevo che sarebbe successo :mrgreen:


a onor del vero devo dire che dopo una prima fase di rigetto del mercatino mtb forum in questi ultimi tempi ho inserito diversi annunci e "ci ho preso un pò la mano"
è un pò più complicato e con più funzioni rispetto all'attuale ma usandolo diventa abbastanza veloce l'inserimento dell'annuncio e la sua consultazione







sono lontani i tempi......chi si ricorda il primo mercatino e il famoso up :mrgreen:? oppure "ribasso"? :mrgreen:
ricordo che poi misero la regola di un solo up a settimana altrimenti era una giungla :-)