Digressioni sugli amatori e il doping.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
una bottiglia(2)le metto io...
ma Di Rocco(siffredi) chissa' cosa ne pensa di Maccanti...
483086_4360691868304_1638350008_n.jpg
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Stiamo cercando di mettere un poco di ordine ragazzi. Non siamo perfetti, non pretendiamo di fare le cose perfette da subito ma ci mettiamo tutta la buona volontà possibile.

Io quella foto la metterei nella discussione sul "Caso Maccanti".
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Notizia probabilmente gia' discussa su qualche thread, comunque segnalo qui la TUE ad ogni livello da fine anno.


Si comunica che la Giunta Nazionale CONI del 29 novembre 2012 ha deliberato la nuova stesura delle Norme Sportive Antidoping (NSA) che entreranno in vigore il 1° gennaio 2013 e già pubblicate sul sito del CONI al seguente LINK. La modifica sostanziale apportata alle NSA riguarda esclusivamente l'abolizione della Notifica di Intervento Terapeutico (NIT), quale procedura alternativa alla TUE riservata fino ad oggi agli atleti non professionisti ovvero non inseriti dal CONI-NADO nel proprio Registered Testing Pool (RTP). Dal 1° gennaio 2013, infatti, indistintamente tutti gli Atleti che si trovino nelle condizioni di salute che richiedano l'uso di sostanze o metodi proibiti di cui alla Lista WADA, dovranno attivare la procedura di Esenzione a Fini Terapeutici (TUE).
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
bravo GSM !!! 6 proprio una bella personcina e un gran sportivo "AMATORIALE"

bravi anche tutti quelli che ti hanno "dato spago e biada" quando quello che facevi era davanti agli occhi di tutti. Ero vicino a te alla partenza della GF Ridley e il solo sentirti parlare di alimentazione e preparazione mi aveva confermato molti dubbi che avevo sui tuoi risultati; purtroppo alcuni, che ti avevano voluto conoscere, in quanto fenomeno, non volevano accettare l'eccezionalità delle tue prestazioni e si erano convinti delle tue doti "genetiche" !

ebbene, oggi sappiamo che era TUTTO UN BLUFF

buone riflessioni
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bravo GSM !!! 6 proprio una bella personcina e un gran sportivo "AMATORIALE"

bravi anche tutti quelli che ti hanno "dato spago e biada" quando quello che facevi era davanti agli occhi di tutti. Ero vicino a te alla partenza della GF Ridley e il solo sentirti parlare di alimentazione e preparazione mi aveva confermato molti dubbi che avevo sui tuoi risultati; purtroppo alcuni, che ti avevano voluto conoscere, in quanto fenomeno, non volevano accettare l'eccezionalità delle tue prestazioni e si erano convinti delle tue doti "genetiche" !

ebbene, oggi sappiamo che era TUTTO UN BLUFF

buone riflessioni
a sto giro sarebbe bello fare come dice Bauz e boicottare i prodotti xbionic....visto che non hanno preso le distanze da quanto accaduto e non hanno commentato sul ,loro sito quando venne preso ...
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
a sto giro sarebbe bello fare come dice Bauz e boicottare i prodotti xbionic....visto che non hanno preso le distanze da quanto accaduto e non hanno commentato sul ,loro sito quando venne preso ...




o-o

fatto già da tempo e dichiarato anche nel thread meglio assos o xbionic ?

o-o un piccolo sasso nello stagno ma TUTTO FA !!!
 
Ultima modifica: