Forum-Gladiatori alla GF di Roma

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
il novellino è presente a rapporto! :mrgreen:
Anche l'hanno prossimo, se Dio vuole, sarò in modalità cicloturistica (spero avanzata) per godermi l'evento nel suo complesso.
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Grazie Musty per l'invito,
In effetti sono più deluso che arrabbiato per la non risposta di Samuelgol e per la precisazione del suo "collega" Peggio, in fin dei conti è un forum e l'argomento non è di quelli che fanno arrabbiare. Non mi sembra di offendere nessuno dicendo che secondo me la cifra d'iscrizione è troppo alta e che non ho visto manifesti o altro che pubblicizzassero l'evento. Mi prendo anche la critica di scarsa attenzione, ma c'è modo e modo di dirlo. Poi che sistema è quello di bloccare i post senza che prima venissero letti dagli altri e valutati? Cos'è, hanno paura della replica questi signori? Se ho offeso qualcuno mi becco tutte le critiche degli altri forumer, ma prima fategli valutare le mie opinioni, o no?
Bho? Mi spiace perchè questo forum mi piace e raramente in passato sono entrato in discussione o polemica con altri forumer e moderatori ( forse mai) ma se questo è un forum libero mi sa che allora siamo lontani dal concetto di democrazia.Mi spiace per l'anno prossimo, magari potevamo conoscerci ma non parteciperò a queste cifre anche se me lo potrei permettere, è una questione di principio.Per me tolte le spese non dovrebbero esserci ricavi almeno così alti per eventi sportivi amatoriali, soprattutto se sponsorizzati in qualche modo da Campagnolo.
ciao
Valerio.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Mi sa che l'ho beccato pure io, era un ragazzetto con le ruote ad alto profilo ?
Io un grugnito gliel'ho mandato perchè stava prendendo pieno due ciclisti e mi è passato a un cm.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rosik:
Io stavo salendo con una ragazza, avevamo da poco passato le macchine fotografiche e mi ha stretto e buttato quasi fuori per passare tra me e lei dicendo "scusa scusa ma non posso rallentare"
Io invece gli ho detto "Freni rotti in salita??????" :-)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie Musty per l'invito,

Mi spiace per l'anno prossimo, magari potevamo conoscerci ma non parteciperò a queste cifre anche se me lo potrei permettere, è una questione di principio.Per me tolte le spese non dovrebbero esserci ricavi almeno così alti per eventi sportivi amatoriali, soprattutto se sponsorizzati in qualche modo da Campagnolo.
ciao
Valerio.

o-o
Condivido la tua opinione e spero che per i 50 eurozzi (voglio metterli alla prova) ci diano ristori ubicati decentemente e IN SICUREZZA, un ristoro all'arrivo, Pasta-Party decente e la famosa medaglia simil-sesterzio che credo non vedremo mai!!! :cry:

A questo punto sarà la seconda edizione, non c'è più la storia dei "peccati di gioventù" e se toppano anche nel 2013 devono cambiare mestiere.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rosik:
Io stavo salendo con una ragazza, avevamo da poco passato le macchine fotografiche e mi ha stretto e buttato quasi fuori per passare tra me e lei dicendo "scusa scusa ma non posso rallentare"
Io invece gli ho detto "Freni rotti in salita??????" :-)

Azz...stavamo vicinissimi, a me mi ha passato alla curva prima.
Che vuol dire "non posso rallentare " ??? Che c'hai le tacchette incollate ?
Neanche io "voglio rallentare" ma mica passo sopra la gente.

Piuttosto vorrei capire chi era quello con una Cinelli Vigorelli da pista che sta anche in molte foto "ufficiali", partito credo tra i vip.
Stava facendo una fatica bestia a salire a Rocca Priora, per farsi superare da me poi...:wacko:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Pure io l'ho superato e pensavo che stesse per inchiodarsi.
Credo che io e te eravamo praticamente insieme sulla salita di Rocca Priora o-o
Sentito che profuno di funghi?
Viste le faccie dei cercatori di funghi sulla destra quando salivamo?
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Pure io l'ho superato e pensavo che stesse per inchiodarsi.
Credo che io e te eravamo praticamente insieme sulla salita di Rocca Priora o-o
Sentito che profuno di funghi?
Viste le faccie dei cercatori di funghi sulla destra quando salivamo?

Stavano 'mbriaghi dalle 5 di mattina :asd:

Quella zona è vocata ai funghi (non a caso si teneva la sagra):sbavon:, alle castagne :sbavon:e al vinello :-P(vedi sopra).
 
Ultima modifica:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Sarà una festa come quest'anno Rosario o-o
A proposito... ma il simpaticone "Scusa, scusa, ma non posso rallentare" avrà fatto il lungo o il medio? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi sa che l'ho beccato pure io, era un ragazzetto con le ruote ad alto profilo ?
Io un grugnito gliel'ho mandato perchè stava prendendo pieno due ciclisti e mi è passato a un cm.

Allora forse eravamo tutti vicini... io ero quello che gli ha gridato: e tu non puoi rallentare e devo cadere io????? ;nonzo%
Non so se l'avete sentito :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
I cacciatori di funghi seduti sul ciglio della strada durante la cronoscalata erano uno spettacolo :eek:
Qualcuno dei ciclisti gli ha chiesto com'era andata la ricerca :mrgreen:
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Allora forse eravamo tutti vicini... io ero quello che gli ha gridato: e tu non puoi rallentare e devo cadere io????? ;nonzo%
Non so se l'avete sentito :mrgreen:

Si è preso una scarica di vaffa che ancora gli devono risuonare nelle orecchie...

Io sarò stato un paio di centinaia di metri dietro Musty, forse io e te eravamo ancora più vicini, poi mi sono fermato un attimo alla fontanella a caricare la borraccia e in un minuto mi avranno passato in mille :bua:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma la fontanlla dov'era??? :-(
Un ciclista mi aveva detto appena svalichiamo a sinistra ma passato il tappeto della SDAM non sono riusciuta a trovarla e ho proseguito fino al 2° ristoro che mi ha fatto perdere una decina di minuti buoni
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ma la fontanlla dov'era??? :-(
Un ciclista mi aveva detto appena svalichiamo a sinistra ma passato il tappeto della SDAM non sono riusciuta a trovarla e ho proseguito fino al 2° ristoro che mi ha fatto perdere una decina di minuti buoni

Era li in cima alla salita, solo che c'erano le macchine parcheggiate davanti, per questo non l'hai vista. :lookaround:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Non l'ho proprio vista :-(
Invece avevo visto (ma no mi serviva) quella fontanella in ferro a muro sulla sinistra e credo che fosse Montecompatri

A Montecompatri era a destra, praticamente dove c'era il ristoro.
A Rocca Priora era a sinistra all'angolo dell'incrocio dove finiva la salita e abbiamo svoltato a sinistra.
L'anno prossimo ti aspetto qualche settimana prima per una prova percorso o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Nè avevo vista una nella salita che portava al 1° ristoro, sulla sinistra, in un angolo, attaccata al muro con un bel getto d'acqua o-o

ACCETTO volentieri il tuoi invito e proviamo il percorso insieme nel 2013 o-o