un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Concordo, oltretutto l'appesantimento della zona tubo di sterzo coincide con l'alleggerimento della parte alta del carro posteriore (dove sono stati tolti l'archetto ed il freno), il tutto determina un forte "sbilanciamento" in avanti dei volumi.
Speriamo di farci l'occchio.:-|


Vista dal vivo ed in taglie più grosse, la cosa non si nota.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
anche a me piace molto di più il DA...ma ti garantisco che funziona da favola..ormai è 10 mesi che lo uso sul giant..e non sono riuscito a rinunciarci...quando potrò (target 2014) upgrade a DA..



esattamente...stessa mia impressioneo-oo-oo-o



Io non lo metto in relazione al D.A. perchè è normale che sia meglio il DuraAce.
Invece di comprarmi l'Ultegra Di2 preferisco il Red, costano circa uguali ma uno è un top di gamma, è più racing e molto più leggero:mrgreen: I.M.H.O.

p.s
Cosa peserà la tua ''belva''?
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
In attesa del mio madone 7.9 posto la foto di quella del mio zio
picture.php


CIAUUU
molto bella... COMPLIMENTI o-o
ma con tutto quel fuorisella avete valutato il montaggio del reggisella più lungo?

che taglia è il telaio?
altezza sella?
così montata quanto pesa la bici?

CIAUUU

Juri
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io non lo metto in relazione al D.A. perchè è normale che sia meglio il DuraAce.
Invece di comprarmi l'Ultegra Di2 preferisco il Red, costano circa uguali ma uno è un top di gamma, è più racing e molto più leggero:mrgreen: I.M.H.O.

p.s
Cosa peserà la tua ''belva''?
Top di gamma è solo una questione mentale IMHO ed ho passato già questa fase per mia fortuna (anche del mio portafogli)..più leggero vero...ma più racing chi lo dice??? secondo me è esattamente il contrario..RED più raffinato, esteticamente curato, etc...racing io intendo componenti che mirano al sodo e non all'apparenza!

o-o

PS Prof...che giri da queste parti????
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Top di gamma è solo una questione mentale IMHO ed ho passato già questa fase per mia fortuna (anche del mio portafogli)..più leggero vero...ma più racing chi lo dice??? secondo me è esattamente il contrario..RED più raffinato, esteticamente curato, etc...racing io intendo componenti che mirano al sodo e non all'apparenza!

o-o

PS Prof...che giri da queste parti????


Infatti è solo una mia idea.
Quando ad Aprile mi si è rotto il telaio, potevo sciegliere, in garanzia, o il predisposto Di2 o il classico ed io sono restato sul tradizionale.

In effetti hai ragione stò curiosando un pò troppo da queste parti:mrgreen:, ma scherzi a parte, ho il problema di possedere ruote tutte con il rosso dentro(Easton e F0 rosse) e siccome mi piace la tua come livrea......sono un pò indeciso.
Ti farò sapere.
E poi la mia ora è Campione del Mondo:-x!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.