| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Tecnica, domande e curiosità Tutto ciò che riguarda la parte tecnologica delle biciclette Colnago, richieste comprese. |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
Bici: a pedali
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() |
EPS - da riparare
è l'effetto della catena sul fodero di un telaio EPS,
non è bello a vedersi e neanche al tatto mi piacerebbe avere il parere di qualche esperto o di qualcuno che ha avuto un problema simile. Prima di buttare il telaio bye |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
Dalla foto non si capisce benissimo il problema, anche se posso cercare di intuirlo.
La riparazione è comunque possibile, puoi sentire il tuo negoziante anche telefonicamente e chiedere per la sostituzione del fodero posteriore destro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gregario
![]() |
Citazione:
Immagino che sotto è rotto sulla riga rossa bye Ultima modifica di mr.sli : 19-06-2012 alle ore 22:38:00 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Pedivella
Bici: BDC ;-)
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
Citazione:
li ci vorrebbe sempre una qualche protezione in metallo... io ho anche il chain catcher sul deragliatore ma ho visto che serve veramente a poco quando decide di saltare salta lo stesso la catena.... :( aggiornaci sui costi di riparazione... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Velocista
Bici: Colnago CLX - FRW Hunters Point
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...che sfiga... tienici informati
|
|
|
#6 | |
|
Apprendista Velocista
Bici: Colnago CLX - FRW Hunters Point
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la protezione in metallo viene messo su tanti telai... non capisco perchè colnago ancora non lo metta... eppure è utilissimo. vorrei farne uno da applicare sulla mia CLX ma non so come costruirlo...
|
|
|
|
#7 | |
|
Gregario
![]() |
Citazione:
giusto in tempo per segnare il telaio e una delle viti del girobulloni. Il chain catcher non sarebbe servito purtroppo capita........, ma stavolta è capitato su un telaio praticamente nuovo bye |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Gregario
![]() |
Citazione:
comunque, basta un lamierino di alluminio dalla forma ovale posizionato con un biadesivo, ho avuto una bici da un pro' a cui il meccanico l'aveva applicato bye |
|
|
|
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|