GF Valli Bresciane 2012

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Leggendo il thread della GF dell'anno scorso ho visto che già giorni prima della gara si sapevano i numeri di pettorale, sarà possibile anche quest'anno? in che modo?
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...iscritto per la Coppa Lombardia...qualcuno ha notizie di com'è il percorso medio?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Vorrei iscrivermi, ma per me UDACE è tutto OK?

Come ho già scritto nella discussioni della 3 Laghi ormai la questione udace dovrebbe essere sistemata, seppur in modo controverso...
Io ho appena ritirato in società la tessera acsi, che mi consente di partecipare alle gf e gare non udace, dovrebbero averla tutte le società affiliate udace ora, prova ad informarti presso la società a cui sei iscritto.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Guardavo il percorso, e ho visto che si passa da Ome e si fa il Tre Termini. Ma, non ricordo, lo scorso anno feci la Gf Franciacorta e c'era lo strappo di Ome al 20%...E' la stessa salita? Prersente nel medio e nel lungo???;nonzo%
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Guardavo il percorso, e ho visto che si passa da Ome e si fa il Tre Termini. Ma, non ricordo, lo scorso anno feci la Gf Franciacorta e c'era lo strappo di Ome al 20%...E' la stessa salita? Prersente nel medio e nel lungo???;nonzo%

Il Polaveno dici?mamma mia che brutti ricordi di quello strappo...e anche di quella GF a dirla tutta:-x