Agente's Bike Day

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con enorme piacere ed orgoglio Vi informo che in collaborazione con i miei Assistiti :cool: e' ufficalmente partita la campagna di organizzazione della




:cool: I° Agente's Bikes Day :cool:

Ovarisi (Varano de' Melegari), 14 aprile 2012



Una simpatica giornata durante la quale potrete pedalare fianco a fianco con i Vostri amati beniamini da me rappresentati.
Avrete cosi' la possibilita' di conoscere, visionare e tastare* dal vivo i personaggi che con le loro magie vi accompagnano durante le vostre giornate e serate.

Assicurata la presenza di Mr. VULCAN e di Mr. MESCAL, perni irrinunciabili del Vostro amato Agente Softmachine. :cool:
Stiamo lavorando per Voi affinche' altri rappresentati possano essere presenti.


Coloro i quali vogliono partecipare sono pregati di comunicarlo apponendo messaggio all'interno di questo 3d o, se timidi, inviando direttamente messaggio privato all'Agente SoftMachine.

Ricchi premi e cotillons!!!


:ola:

*offerta soggetta a limitazioni. Informarsi relativamente all'uso appropriato presso l'Agente SoftMachine


Partecipanti:

Mescal

Vulcan

Servarel

Ale(74) ??

Monegasco ??

L'Innominabile

Afterandrea

Abu Yasin

Bart651838

Stefano1964

Iceman

Parkwaydrive

Lupin

Gattonerogattobianco ??

Gianky ??

Lukk ??

Mauri1259

Virgilio Ethicsport ??
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
come non sono tuo assistito???
Ho dato mandato al mio ex procuratore di mandarti mia currinculum con tanto di mia delega!!!:cry:


Il tuo ex procuratore e' un ciarlat-ANO, come dovevi ben immaginare.
In ogni caso, se vuoi, puoi chiedermi di persona di diventare tuo Agente. Qui, davanti a tutti

:asd:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Con enorme piacere ed orgoglio Vi informo che in collaborazione con i miei Assistiti :cool: e' ufficalmente partita la campagna di organizzazione della




:cool: I° Agente's Bikes Day :cool:

Ovarisi (Varano de' Melegari), 14 aprile 2012



Una simpatica giornata durante la quale potrete pedalare fianco a fianco con i Vostri amati beniamini da me rappresentati.
Avrete cosi' la possibilita' di conoscere, visionare e tastare* dal vivo i personaggi che con le loro magie vi accompagnano durante le vostre giornate e serate.

Assicurata la presenza di Mr. VULCAN e di Mr. MESCAL, perni irrinunciabili del Vostro amato Agente Softmachine. :cool:
Stiamo lavorando per Voi affinche' altri rappresentati possano essere presenti.


Coloro i quali vogliono partecipare sono pregati di comunicarlo apponendo messaggio all'interno di questo 3d o, se timidi, inviando direttamente messaggio privato all'Agente SoftMachine.

Ricchi premi e cotillons!!!


:ola:

*offerta soggetta a limitazioni. Informarsi relativamente all'uso appropriato presso l'Agente SoftMachine

Signor Agente mi controlla gentilmente sui vari calendari che non vi siano gare a cronometro cotal giorno 14 aprile 2012, altrimenti mi vedo costretto a non garantire la mia presenza all'evento.

Le chiedo inoltre di rappresentarmi affinchè il mio livello si innalzi a vostro pari altrimenti mi sentirei estraneo come Molto buono a pedalare in mezzo a personaggi Angelici o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Signor Agente mi controlla gentilmente sui vari calendari che non vi siano gare a cronometro cotal giorno 14 aprile 2012, altrimenti mi vedo costretto a non garantire la mia presenza all'evento.



Non ci sono.
E nel caso ci fossero basta ignorarle.
:eek:
Al limite potrei pensare personalmente a fare in modo che vengano rimandate :cool:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
soft ha scelto da me perchè un po vicino a tutti, il posto è

varano dè melegari

Ci troviamo nella sede della mia società ciclistica, vi è possibilità di fare la doccia, inoltre, qualora si volesse, abbiamo la cucina e la tv per fermarci anche dopo, così si può partire con calma ed arrivare con calma, senza far aspettare il ristorante, penso con un 10 euro a testa si mangi tranquillamente

il 15 ci sarebbe l'amstel....
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
soft ha scelto da me perchè un po vicino a tutti, il posto è

varano dè melegari

Ci troviamo nella sede della mia società ciclistica, vi è possibilità di fare la doccia, inoltre, qualora si volesse, abbiamo la cucina e la tv per fermarci anche dopo, così si può partire con calma ed arrivare con calma, senza far aspettare il ristorante, penso con un 10 euro a testa si mangi tranquillamente

il 15 ci sarebbe l'amstel....
Io verrei molto volentieri.
Unico problema non ho attualmente la bdc.
Una taglia 58 qualsiasi si potrebbe rimediare in loco?
La rispetterei e onorerei.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io verrei molto volentieri.
Unico problema non ho attualmente la bdc.
Una taglia 58 qualsiasi si potrebbe rimediare in loco?
La rispetterei e onorerei.
ho una sab in acciaio montata ultegra 6400 (8v) 58
una via nirone montata 5600 (il muletto) 59

avrei anche uno Zullini (Zullo) ed un Masi 3v TIG ma l'unica condizione per cui tu le possa usare è che io sia cadavere :face4:

per le prime due, nessun problema (attacco look) o-o