Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Altri temi > Emozioni & Imprese

Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-2012, 23:02:14   #1
Luka
Apprendista Scalatore

L'avatar di Luka

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 46 Post(s)
Luka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka SplendidoLuka Splendido
perché..

Perché esco se ci sono -2°c con la certezza che, nonostante calze termiche e copri scarpe, dopo un'ora avrò i piedi congelati??

Perché.. ho fame e la trattoria qui di fronte propina grigliata mista e scaloppine a 7 euro bevande incluse e io esco in bici dopo aver mangiato 4 o 5 biscotti con il thé del termos?

Perché rischiare di forare, con la galaverna a terra,... alle 15.. quando inizio a lavorare alle 15:30.. gomma che perde pressione.. garage di casa vicino e per fortuna (col rischio che i parenti mi vedano e dicano.. ma che caxxo ci fai qui a quest'ora??) ..e a camera cambiata rientrare lungo la statale.. perché non ho tempo per le ciclabili.. a 35 kmh in mtb con affanno e mascherina umida..??

Perché cambiarsi in 5 minuti senza doccia e tornare (quasi) presentabili come dopo una pennichella come se nulla fosse successo, dicendo.. c'era traffico a Milano e sono rimasto bloccato in colonna??

Perché trovarsi qui la sera con una stanchezza che denuncia in parte l'età e le mie abitudini .. ma con la gioia nel cuore.. ?

Forse mi sono risposto da solo...

Luka non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-01-2012, 23:51:28   #2
poloni paolo
Apprendista Velocista

L'avatar di poloni paolo

Bici: a 2 ruote(per il momento)
Quoted: 61 Post(s)
poloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellarepoloni paolo Stellare
proverò a rileggere le tue domande domani,ora data l'ora non riesco a connettere e non capisco bene
poloni paolo è connesso ora   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 20-01-2012, 06:53:15   #3
mabon12
Apprendista Scalatore

L'avatar di mabon12

Bici: Tante, mai abbastanza!
Quoted: 196 Post(s)
mabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelicomabon12 Angelico
Io ribalterei tutte le due domande: perché NON farlo?
Vecchio 20-01-2012, 07:15:46   #4
rapportoagile
Scalatore

L'avatar di rapportoagile

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 474 Post(s)
rapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Luka Visualizza messaggio
Perché esco se ci sono -2°c con la certezza che, nonostante calze termiche e copri scarpe, dopo un'ora avrò i piedi congelati??

Perché.. ho fame e la trattoria qui di fronte propina grigliata mista e scaloppine a 7 euro bevande incluse e io esco in bici dopo aver mangiato 4 o 5 biscotti con il thé del termos?

Perché rischiare di forare, con la galaverna a terra,... alle 15.. quando inizio a lavorare alle 15:30.. gomma che perde pressione.. garage di casa vicino e per fortuna (col rischio che i parenti mi vedano e dicano.. ma che caxxo ci fai qui a quest'ora??) ..e a camera cambiata rientrare lungo la statale.. perché non ho tempo per le ciclabili.. a 35 kmh in mtb con affanno e mascherina umida..??

Perché cambiarsi in 5 minuti senza doccia e tornare (quasi) presentabili come dopo una pennichella come se nulla fosse successo, dicendo.. c'era traffico a Milano e sono rimasto bloccato in colonna??

Perché trovarsi qui la sera con una stanchezza che denuncia in parte l'età e le mie abitudini .. ma con la gioia nel cuore.. ?

La risposta è:............................................Maso chismo appagante
Vecchio 20-01-2012, 07:50:12   #5
Crusader
Apprendista Velocista

L'avatar di Crusader

Bici: Zaina Full Alu
Quoted: 9 Post(s)
Crusader Distinto
Invia un messaggio via MSN a Crusader Invia un messaggio tramite Skype™ a Crusader
Citazione:
Originalmente inviato da mabon12 Visualizza messaggio
Io ribalterei tutte le due domande: perché NON farlo?
Sintetico e preciso
Crusader non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 20-01-2012, 07:56:20   #6
sarabeppe
Scalatore

L'avatar di sarabeppe

Bici: trek 6.9 -scapin r8-gios compact -in arrivo???
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 172 Post(s)
sarabeppe Luminososarabeppe Luminososarabeppe Luminososarabeppe Luminososarabeppe Luminososarabeppe Luminososarabeppe Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Luka Visualizza messaggio

secondo me ti fai troppi xe' goditela sto bici
e come scrivi tu nell'altra discussione
xe' sei malato o meglio scoppi di passione cosa molto comune sul forum
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108452
Vecchio 20-01-2012, 08:53:28   #7
alby1968
Passista

L'avatar di alby1968

Quoted: 2 Post(s)
alby1968 Molto Buonoalby1968 Molto Buono
perchè è la passione .. .. che ti spinge dove forse non ti saresti mai spinto !

L' importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri

alby1968 non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 20-01-2012, 08:56:11   #8
Mima62
Apprendista Velocista

L'avatar di Mima62

Bici: Bianchi 1885 e Infinito
Quoted: 1 Post(s)
Mima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 AngelicoMima62 Angelico
Non c'è un perchè, inutile chiederci "Perchè", siamo fatti così!
Gli altri non capiscono, non comprendono, ma chi se ne frega, io personalmente ho smesso di dare spiegazioni, va bene a me e del resto non mi interessa!!!

Saluti Mima
Vecchio 20-01-2012, 09:29:28   #9
ibondio
Apprendista Cronoman

L'avatar di ibondio

Bici: Casati Laser + Single speed + scassona a bacchette finchè non me la ciulano.
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 808 Post(s)
ibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelicoibondio Angelico
Endorfine, la nostra droga, ne subiamo la dipendenza che ci dona lo stato di grazia.
ibondio non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 20-01-2012, 09:44:04   #10
nandobat_route
Apprendista Velocista

L'avatar di nandobat_route

Quoted: 23 Post(s)
nandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminosonandobat_route Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da ibondio Visualizza messaggio
Endorfine, la nostra droga, ne subiamo la dipendenza che ci dona lo stato di grazia.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.......infatti se smetti per 2 settimane queste "imprese" non si fanno più così allegramente, cmq W la bdc

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15:18.