| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Carbonio La magia nera |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Cervélo S2
Ciao a tutti e buon anno, di solito leggo molto nel forum ma scrivo poco e ringrazio anticipatamente chi potrà darmi qualche suggerimento. Al dunque! vorrei acquistare questo telaio e mi chiedo se chi lo sta usando possa darmi qualche impressione, preciso che io arrivo da una bici in alluminio ( Bianchi 1885 ) e che Cervélo è un marchio che mi è sempre piaciuto. Ora so che il prezzo di listino dell'S2 è stato abbassato da € 2.800 a 2.200 e ci sto facendo + che un pensierino. Vi risulta che legata alla ricuzione di prezzo sia legata anche all'utilizzo di un carbonio diverso rispetto agli anni precedenti?
Io mediamente faccio circa 8.000 km/anno con 5-6 granfondo, non sono un peso piuma ( circa 85 kg ), domande: pensate sia un telaio adatto a questo tipo di impiego? la mia intenzione era di allestirlo con gruppo Force e ruote Mavic Cosmic SL ultima cosa, oggi ero da un rivenditore ed avevo in mano un telaio che secondo me doveva essere antecedente al 2011 ( da quando è stato introdotto il BBright e come è possibile riconoscerlo eventuali versioni precedenti ?) tenendolo in mano e "saggiandone" la consistenza ( premevo con pollice ed indice il telaio ) in corrispondenza del tubo verticale all'altezza delle viti del 2° portaborraccia ( ma in posizione opposta, cioè dal lato che da sulla ruota posteriore ) il telaio faceva uno scricchiolio, qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Il rivenditore per questo telaio era disponibile a propormi un prezzodi € 3.600 con gruppo Red completo ( 50-34 ), piega e attacco FSA in alluminio. ruote e sella a mi carico, ritenete che possa essere un buona quotazione? Ringrazio mi vorrà rispondermi e buone pedalate a tutti !! |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Passista
Bici: Cervelo S2
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)