Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2012, 23:31:17   #1
wolverine
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
wolverine non giudicato
Cervélo S2

Ciao a tutti e buon anno, di solito leggo molto nel forum ma scrivo poco e ringrazio anticipatamente chi potrà darmi qualche suggerimento. Al dunque! vorrei acquistare questo telaio e mi chiedo se chi lo sta usando possa darmi qualche impressione, preciso che io arrivo da una bici in alluminio ( Bianchi 1885 ) e che Cervélo è un marchio che mi è sempre piaciuto. Ora so che il prezzo di listino dell'S2 è stato abbassato da € 2.800 a 2.200 e ci sto facendo + che un pensierino. Vi risulta che legata alla ricuzione di prezzo sia legata anche all'utilizzo di un carbonio diverso rispetto agli anni precedenti?

Io mediamente faccio circa 8.000 km/anno con 5-6 granfondo, non sono un peso piuma ( circa 85 kg ), domande:

pensate sia un telaio adatto a questo tipo di impiego? la mia intenzione era di allestirlo con gruppo Force e ruote Mavic Cosmic SL

ultima cosa, oggi ero da un rivenditore ed avevo in mano un telaio che secondo me doveva essere antecedente al 2011 ( da quando è stato introdotto il BBright e come è possibile riconoscerlo eventuali versioni precedenti ?) tenendolo in mano e "saggiandone" la consistenza ( premevo con pollice ed indice il telaio ) in corrispondenza del tubo verticale all'altezza delle viti del 2° portaborraccia ( ma in posizione opposta, cioè dal lato che da sulla ruota posteriore ) il telaio faceva uno scricchiolio, qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Il rivenditore per questo telaio era disponibile a propormi un prezzodi € 3.600 con gruppo Red completo ( 50-34 ), piega e attacco FSA in alluminio. ruote e sella a mi carico, ritenete che possa essere un buona quotazione?

Ringrazio mi vorrà rispondermi e buone pedalate a tutti !!

wolverine non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 03-01-2012, 12:28:37   #2
scico
Passista

L'avatar di scico

Bici: Cervelo S2
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 65 Post(s)
scico Molto Buonoscico Molto Buono
Hai usato la funzione cerca?
Cmq vai tranquillo, gran telaio secondo me.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40:11.