A Gennaio aprirà Canyon Italia !!!

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
802
16
Visita sito
Riporto quanto visibile sul sito ufficiale Canyon.

23.12.2012
Canyon Italia augura Buone Feste

Canyon Italia desidera ringraziare tutti voi per quest'anno ricco di successi e di soddisfazioni.

Il team augura a tutti voi ed alle vostre famiglie un Buon Natale ed un felicissimo 2012!!

Approfittiamo degli auguri per informarvi che a partire dai primi di gennaio l'Hotline ed il servizio di Canyon Italia in generale lavorerà a singhiozzo vista l'imminente apertura della filiale italiana, Canyon Italia Srl, prevista entro la fine di gennaio 2012.

Durante quel periodo si potrebbero verificare dei rallentamenti nei processi e per questo ci scusiamo anticipatamente per i disagi.

Appena la filiale sarà operativa al 100% troverete i nuovi recapiti e contatti sul sito.

Rinnoviamo gli auguri a tutti gli amici sportivi!!

Il Team di Canyon Italia
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
sarà un negozio vero e proprio?se si, canyon ne gioverà parecchio. a mio avviso avere un punto di riferimento "fisico" dove poter recarsi in caso di problemi e/o manutenzioni/regolazioni è una fattore fondamentale per la scelta dell'acquisto di queste bellissime biciclette.
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.795
1.872
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
dall'anno prosimo Canyon sarà la bici della Katusha,che ha praticamente sede a Lonato (BS),sul lago di Garda,inoltre ci sono state frequentazioni di Canyon con Riva del Garda (TN),credo (ma è solo una mia illazione) che non sarà tanto lontano...possibile?
p.s.comunque gran cosa se i prezzi non ne risentono (perchè queste cose costano)
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.075
9.864
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma dove leggete che venderanno le bici?;nonzo%
Comunque penso anch'io che non è che sia una gran cosa, soprattutto perchè sarà limitata (se è vero che avranno le bici) alla zona di apertura.
Io neanche me lo sogno di partire da casa per andare a vedere una bici a Verona.
PS: i singhiozzi del servizio hotline di Canyon stanno diventando cronici:mrgreen:
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Non potrebbe invece essere una sorta di "centro assistenza" ufficiale di riferimento per i clienti italiani? ;nonzo%

Ad oggi per l'assistenza si appoggiano ad un negozio di Vicenza. Avere un centro di assistenza proprio potrebbe essere vantaggioso sia per Canyon Italia che per i Clienti.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.075
9.864
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non potrebbe invece essere una sorta di "centro assistenza" ufficiale di riferimento per i clienti italiani? ;nonzo%

Ad oggi per l'assistenza si appoggiano ad un negozio di Vicenza. Avere un centro di assistenza proprio potrebbe essere vantaggioso sia per Canyon Italia che per i Clienti.


Questa sarebbe già una cosa più sensata.
 

ventus

Gregario
6 Febbraio 2006
537
7
Roma
Visita sito
dall'anno prosimo Canyon sarà la bici della Katusha,che ha praticamente sede a Lonato (BS),sul lago di Garda,inoltre ci sono state frequentazioni di Canyon con Riva del Garda (TN),credo (ma è solo una mia illazione) che non sarà tanto lontano...possibile?
p.s.comunque gran cosa se i prezzi non ne risentono (perchè queste cose costano)

Costano eccome e di certo nessuno fa beneficienza. Chi pagherà quindi?
Provate a rispondere.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
dall'anno prosimo Canyon sarà la bici della Katusha,che ha praticamente sede a Lonato (BS),sul lago di Garda,inoltre ci sono state frequentazioni di Canyon con Riva del Garda (TN),credo (ma è solo una mia illazione) che non sarà tanto lontano...possibile?
p.s.comunque gran cosa se i prezzi non ne risentono (perchè queste cose costano)

Direi di sì!
Un mio amico ha usufruito di recente della garanzia (sostituzione di forcella) e gli è stato chiesto di spedire il telaio a Riva del Garda "alla loro sede". o-o
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
bè ma 4 anni fa loro c'erano al lago di garda, poi se ne sono andati e adesso ritornano, inoltre quando stavano al lago di garda si poteva anche provare le bici, comunque se hanno deciso di riaprire ciò vuol dire che avranno solo da guadagnare, secondo me venderanno più bici di prima, perché ci sono ancora molte persone che non si fidano e che preferiscono gli acquisti al negozio fisico, e poi se vuoi provare la bici dovresti andare a Koblenz in Germania mentre ci sono case come la Bianchi che fanno i tour per far provare a tutti le bici (anche se la Bianchi fa provare solo l'alta gamma, almeno l'anno scorso era così in provincia di Torino).
Nel Nord Italia è facile raggiungere Garda con il treno, pullman, in auto, si può fare anche in giornata, si va, si provano le bici, si vedono attentamente, poi si ritorna a casa e si fa l'ordine, oppure meglio ancora se hanno già delle bici disponibili (outlet o nuove) si compra sul posto, invece per chi abita nel centro e nel sud italia è più complicato, tuttavia non molto più costoso, perché si può arrivare da tutta italia a bergamo orio al serio volando con ryanair, certo dovete mettere in conto un intero weekend a Garda, altrimenti se sapete l'inglese andate direttamente a Koblenz.

Come avrete capito io credo che l'unico scopo di aprire una sede in Italia sia di far provare le bici e di vendere come si fa in un qualsiasi negozio di bici d'Italia, anche perché non vedo che senso avrebbe fare un investimento solo per fungere da officina. l'officina c'è anche a Koblenz e va più che bene.

Certo che hanno avuto coraggio ad investire proprio in questo momento, con la crisi non è detto che tutti abbiano voglia e possibilità di spendere

Io spero che riescano ad abbassare i prezzi della spedizione in Italia, perché è impensabile spendere 50 € tra spedizione e cartone
 
Ultima modifica:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
fonte [url]https://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2903[/URL]

12.01.2012 Canyon Italia Srl : inizia il countdown

Cari amici,

siamo in dirittura di arrivo : ancora qualche lavoretto e la Canyon Italia Srl sarà finalmente operativa.

Dobbiamo chiedervi ancora un po' di pazienza nelle prossime due settimane, sia per quanto riguarda l'Hotline, sia per le risposte alle e-mail.
La casa madre supporterà il team italiano, impegnato nelle ultime faccende, rispondendo, per quanto possibile, dalla sede.

Consapevoli dei disagi temporanei, siamo certi che saranno ripagati da un futuro miglioramento del servizio grazie all'ufficio commerciale ed all'assistenza meccanica che avrete a disposizione a Verona.

Nonappena la sede sarà operativa troverete i dati di contatto sulla Homepage italiana del nostro sito.

Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e....ci vediamo in Italia.

Saluti Sportivi
Il Team Canyon Italia
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
fonte [url]https://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2903[/URL]

12.01.2012 Canyon Italia Srl : inizia il countdown

Cari amici,

siamo in dirittura di arrivo : ancora qualche lavoretto e la Canyon Italia Srl sarà finalmente operativa.

Dobbiamo chiedervi ancora un po' di pazienza nelle prossime due settimane, sia per quanto riguarda l'Hotline, sia per le risposte alle e-mail.
La casa madre supporterà il team italiano, impegnato nelle ultime faccende, rispondendo, per quanto possibile, dalla sede.

Consapevoli dei disagi temporanei, siamo certi che saranno ripagati da un futuro miglioramento del servizio grazie all'ufficio commerciale ed all'assistenza meccanica che avrete a disposizione a Verona.

Nonappena la sede sarà operativa troverete i dati di contatto sulla Homepage italiana del nostro sito.

Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e....ci vediamo in Italia.

Saluti Sportivi
Il Team Canyon Italia

o-o bueno!