legge di murphy

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tanti auguri 4x16

con la mia fortuna trovo chiuso di sicuro.... vabbè male che vada giacchè mi trovo mi faccio la salita dell' hautacam ... ma probabilmente quel giorno anche se piena estate ci sarà una tormenta di neve in atto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
riuppo questo mio vecchio topic, xkè oggi ho fatto una lunghissima chiacchierata con murphy

senza dilungarmi troppo ho concluso il giro con un pedale rotto che si è sfilato dall' asse, e ho dovuto pedalare per 25 km con un pedale e mezzo (riuscivo a spingere anche un pochino sull' asse), compresa salita di 3km fatta al telefono con [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] che mi ha dato supporto morale

e un chiodo preso in strada non solo ha bucato copertone e camera d'aria...ma anche il cerchio!!!!
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
408
208
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
riuppo questo mio vecchio topic, xkè oggi ho fatto una lunghissima chiacchierata con murphy

senza dilungarmi troppo ho concluso il giro con un pedale rotto che si è sfilato dall' asse, e ho dovuto pedalare per 25 km con un pedale e mezzo (riuscivo a spingere anche un pochino sull' asse), compresa salita di 3km fatta al telefono con @kaiserjan86 che mi ha dato supporto morale

e un chiodo preso in strada non solo ha bucato copertone e camera d'aria...ma anche il cerchio!!!!

si consigliano componenti in kevlar ed adamantio :mrgreen: