TWIN POWER... REVOLUTION: BIOMECCANICA VIA WEB By JFB'07

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi

finalmente ho finito il grosso lavoro di sviluppo e aggiornamento che ho apportato al mio sistema di

BIOMECCANICA VIA WEB

per cercare di darvi un servizio sempre migliore
(ho fatto tesoro di tutti quei piccoli suggerimenti che i ragazzi che hanno già fatto la visita via web possono avermi dato)


vi presento il nuovo marchio ;-)


Uploaded with ImageShack.us


e alcune delle nuove schede
(file pdf sotto allegati)
che fanno parte del

NUOVO MATERIALE INFORMATIVO
(composto da 14 file)

che potrete ricevere inviandomi una mail ;-)


Qui potete leggere un pò di
feedback
lasciati dai ragazzi che hanno provato il mio sistema:



se avete domande o suggerimenti scrivete pure in questo topic...
sarò felice di leggervi e rispondervi ;-)


per info
su costi e servizi



IO SONO QUI!!! ;-)

CIAUUU

Juri

PS: un ringraziamento particolare a SEPICA che mi ha aiutato a definire molti degli aspetti della nuova grafica
e a SAMUELGOL e CARINI70 per alcuni suggerimenti molto utili per aggiornare alcune schede
o-o
 

Allegati

  • COME RILEVARE CORRETTAMENTE LE QUOTE ANTROPOMETRICHE.pdf
    2,3 MB · Visite: 3.868
  • VALUTAZIONE ANTROPOMETRICA (esempio).pdf
    213,4 KB · Visite: 2.156
  • COME RIPORTARE CORRETTAMENTE L'ASSETTO SULLA BICI.pdf
    721,7 KB · Visite: 2.482
  • ASSETTO ADVANCED BdC (esempio).pdf
    290,2 KB · Visite: 2.468
  • ASSETTO ADVANCED MTB (esempio).pdf
    283,9 KB · Visite: 952
  • ASSETTO ADVANCED CRONO (esempio).pdf
    293,7 KB · Visite: 626
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grande professionalità, serietà e passione... Qualità che fanno di Juri un professionista del settore di cui ci si può fidare ad occhi chiusi....

In bocca al lupo anche per questo nuovo passo....o-o
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Ciao Juri,
che dire, solo dal bellissimo materiale che hai preparato si capisce come lavori.
Qualche altro biomeccanico dovrebbe darci un'occhiata per capire cosa sia la professionalità e come dovrebbero essere rilevate le misure (..sembro polemico? Ho i miei buoni motivi...).
Un saluto e complimenti ancora per l'ottimo lavoro che fai.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Accidenti Juri che professionismo, non crediate che sia solo un accattivante aspetto grafico,se pur bello :mrgreen: , dietro c'e' un serio professionista con cui poter arrivare al miglior assetto, a differenza di molti e piu blasonati centri molto asettici e distaccati, Juri procede con un meticolosità professionale maniacale ma nello stesso tempo ascolta i segnali e i messaggi del cliente per arrivare io direi alla PERFEZIONE. o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
davvero bello e ben fatto, si vede che in quel che fai ci metti impegno e passione o-o



ps: mi stò immaginando la scena di qualcuno che mi vede in garage con tutti quegli attrezzi in mano mentre guardo i fogli per sistemare le misure sulla bici :mrgreen:


una volta mia moglie mi ha visto regolare la bici con un semplice metro ed una matita e voleva chiamare il manicomio :rosik:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ottimo lavoro, come ho avuto modo di dirti già nell'anteprima che mi avevi inviato. In particolare i dettagli per prendere le misure e regolare i componenti, sono ora molto più chiari, intuitivi e facili da seguire. o-o
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
Che dire se non che Juri è sempre il massimo della professionalità, della chiarezza e della disponibilità.

Continuo a interpellarlo per tante questioni e MAI, e dico MAI, ho avuto un problema.
Risposte chiare e rapidissime, una fonte inesauribile di informazioni e consigli.

Bravo Juri, i complimenti per il tuo lavoro e la tua crescita professionale te li meriti tutti, soprattutto ora che hai migliorato il tuo modo di operare o-o

PS: Domani prendo una decisione per la 29"...
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Complimentoni Jury, ottimo lavoro e grafiche più belle e leggibili a mio parere, ma d'altronde è normale che si cambi in meglio.

Quasi quasi invidio chi riceverà le nuove schede di assetto... :mrgreen:..
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Accidenti Juri che professionismo, non crediate che sia solo un accattivante aspetto grafico,se pur bello :mrgreen: , dietro c'e' un serio professionista con cui poter arrivare al miglior assetto, a differenza di molti e piu blasonati centri molto asettici e distaccati, Juri procede con un meticolosità professionale maniacale ma nello stesso tempo ascolta i segnali e i messaggi del cliente per arrivare io direi alla PERFEZIONE. o-o

GRANDE MASSIMO...
se la grafica è venuta così bella è anche merito tuo...
l'abbiamo fatta insieme...
Grazie veramente di cuore per avermi supportato e soprattutto sopportato dato che volevo arrivare sempre a qualcosa di migliore della versione precedente o-o
CIAUUU

Juri
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
davvero bello e ben fatto, si vede che in quel che fai ci metti impegno e passione o-o



ps: mi stò immaginando la scena di qualcuno che mi vede in garage con tutti quegli attrezzi in mano mentre guardo i fogli per sistemare le misure sulla bici :mrgreen:


una volta mia moglie mi ha visto regolare la bici con un semplice metro ed una matita e voleva chiamare il manicomio :rosik:

;pirlùn^;-)