Straducale 2012 - L'alternativa alla MDD

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Eccoci quà, è finalmente giunto il momento di aprire il topic per la Straducale 2012 il cui percoso lungo avrà la denominazione di MARATONA DEGLI APPENNINI MARCHIGIANI e sarà velevole per l'ottenimento del circuito PRESTIGIO 2012.

Sul sito [url]www.straducale.it[/URL] trovate tutte le informazioni ed i dettagli dei percorsi.
Le iscrizioni on line sono aperte dal 1/11/2011 e da ieri è disponibile anche il modulo scaricabile in .pdf, molte le offerte per chi iscrive con anticipo e per chi acquista il pacchetto gara+hotel.

Il regolamento della manifestazione è stato pubblicato ma potrebbe subire delle variazioni circa l'assegnazione dei pettorali degli abbonati al circuito MarcheMarathon.

Per qualunque chiarimento, non avete che da chiedere.

vi aspetto a Urbino
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero
Io sono un "fedelissimo" alla MdD, preiscritto e quindi parteciperei di diritto, ma sto seriamente pensando di andare ad Urbino, per scelta e non per ripiego...
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero

Io vado alla Straducale pur avendo il pacchetto per la MDD. Rinuncio a 4 giorni di vacanza sulle Dolomiti perchè ad Urbino non si può mancare in particolare nel 2012.o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero
Il lungo della Straducale 2012 è qualcosa di epico e per questo imperdibile. Il lungo MdD, specie per chi l'ha già fatto più volte, è solo bello, ma sa tanto di deja vu e senza particolari difficoltà....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero
Io marmotte permettendo ci verrò sicuramente e senza ripiego perchè non estratto, meriterei un super sconto, alto che il rimborso dei due eurini di preiscrizione per i non sorteggiati, vero G.B.?
Ma a questo punto un a cosa che non mi piace c'è, ed è questa: Perchè parafrasare la scampagnata sulle Dolomiti utilizzando il nome Maratona? vero che lassù data la cortezza dei percorsi è usurpato, ma andandogli dietro sembra di volersi accodare a loro, mentre mi sembra che le due cose non siano minimamante paragonabili.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ho appena visto il sito :asd::asd::asd:
C'è il cortooooooooooooooooooooooooooooooo o-o
@Ezio:
mi stai tentando... quasi quasi se mi pescano alla MdD (lì farei davvero solo il corto!) sposto l'iscrizione al 2013 (così farò il medio) e vengo a Urbino a fare.... dunque... che dici gbraccioni... il medio??? ;nonzo%
L'anno scorso non l'ho fatta per via dell'incidente ma gbraccioni insieme a Gualazzi meritano la partecipazione o-oo-oo-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...Perchè parafrasare la scampagnata sulle Dolomiti utilizzando il nome Maratona? vero che lassù data la cortezza dei percorsi è usurpato, ma andandogli dietro sembra di volersi accodare a loro, mentre mi sembra che le due cose non siano minimamante paragonabili.
Per più di 10 anni è stata una vera Maratona di 180-190 km con 5000+ ed il solo finirla dava la patente di "Forte Gran Fondista". Tutte le GF erano sui 200 km ed il dislivello sempre sui 4000+ (chi ricorda l'Ultrapadum di allora e la Rapalleide?) Poi è prevalso il business, ma il nome è rimasto.
Ora pari gloria la ricevi alla Sportfull, alla Coppi e alla Straducale....un po' meno alla 9 Colli e alla Pinarello; le altre, tutte le altre GF di oggi...una volte equivalevano solo a Medio Fondo...!!!
 
Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Grazie a tutti per le belle parole,
ma questa non è una gara a quale è la migliore GF, anche perchè temo che ne uscirei con le ossa rotte su molti fronti (ma forse non su tutti :asd:)

Io marmotte permettendo ci verrò sicuramente e senza ripiego perchè non estratto, meriterei un super sconto, alto che il rimborso dei due eurini di preiscrizione per i non sorteggiati, vero G.B.?

......

TU, razza di sottospecie di ligure tirchiaccio...se leggi il regolamento su [url]www.straducale.it[/URL] noterai che il C.O. ha spontaneamente recepito le tue petulanti lamentele estendendo lo sconto di due euro a tutti e non solo ai negletti della MDD: pertanto l'iscrizione fino al 31/12/2011 sarà di 28 Euro.

ora, a causa di questa scelta scellerata, probabilmente falliremo :asd: contento???
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero

Hai perfettamente ragione,pero' non ho mai fatto la maratona mi piacerebbe averla nel cassettino dei ricordi!!!.Gia' volevo farla quest'anno la straducale ma causa una caduta in gara due settimane prima ho dovuto abbandonare la bici x un mesetto!Se non è quest'anno l'anno prossimo sarà nel mio palmareso-o
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
senza nulla togliere alla MdD, ma possibile che non ci sia nessuno che dica vado ad Urbino perché preferisco la Straducale?!
Gualazzi&c se lo meriterebbero

Anch'io ancora non so se sarò estratto alla MDD e tra l'altro sarebbe la prima volta, ma anche in caso positivo sto valutando seriamente di iscrivermi, rinunciare e andare eventualmente il prossimo anno. Personalmente questa edizione della Straducale la sento imperdibile. Visto come è andata lo scorso anno ho un conto aperto con questa GF e sento di farlo anche per riconoscenza verso gli organizzatori dei quali ho testato personalmnete sul campo, serietà, capacità e cortesia.
o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Anch'io ancora non so se sarò estratto alla MDD e tra l'altro sarebbe la prima volta, ma anche in caso positivo sto valutando seriamente di iscrivermi, rinunciare e andare eventualmente il prossimo anno. Personalmente questa edizione della Straducale la sento imperdibile. Visto come è andata lo scorso anno ho un conto aperto con questa GF e sento di farlo anche per riconoscenza verso gli organizzatori dei quali ho testato personalmnete sul campo, serietà, capacità e cortesia.
o-o

Siamo in due allora! o-oo-oo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Anch'io ancora non so se sarò estratto alla MDD e tra l'altro sarebbe la prima volta, ma anche in caso positivo sto valutando seriamente di iscrivermi, rinunciare e andare eventualmente il prossimo anno. Personalmente questa edizione della Straducale la sento imperdibile. Visto come è andata lo scorso anno ho un conto aperto con questa GF e sento di farlo anche per riconoscenza verso gli organizzatori dei quali ho testato personalmnete sul campo, serietà, capacità e cortesia.
o-o

Ho appena fatto leggere il tuo post al Presidente del C.O. che si è quasi commosso.
Devo dire che questi attestati di stima sono delle vere iniezioni di energia per proseguire nella nostra impresa.

grazie al nome del C.O., gli eroi siete voi, noi abbiano solo cercato di salvare il salvabile.