Selle Italia C2 Gel Flow

Cava

Novellino
14 Settembre 2011
8
0
Verona
Visita sito
Bici
Nicoletti - Focus
Ciao, io l'ho usata e per un certo periodo l'ho trovata molto comoda.
La pelle è rimasta in ottimo stato.

Per il prezzo che ha è ottima ma la durata dell'imbottitura è scarsa.

La mia dopo 5000km ha ceduto nella parte centrale e non teneva più il mio peso (80kg).
Nelle ultime uscite, fatti i primi 60km, non riuscivo più a starci sopra; la punta della sella premeva troppo :wacko:.

Se ti trovi bene con i modelli SLR, ti consiglio la team edition, sempre della Selle Italia.
Io mi ci sto trovando benissimo. Sia la pelle che l'imbottitura sono ancora in ottimo stato. o-o
 

giusalento77

Pignone
27 Agosto 2010
153
3
Aria sana - san cesario di lecce
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2013 rs
prima di pensare alla durata della pelle ti conviene sapere come ti trovi, quindi se hai l'occasione montane una test, anche la sella in bici è fondamentale, ad esempio col gel io non mi trovo bene, ho avuto una selle italia ed una fizik, entrambe premevano sul perineo, ora ho una smp strike e non ho più stò problema,quindi consiglio prova prima la sella finchè nn trovi quella giusta per te
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
prima di pensare alla durata della pelle ti conviene sapere come ti trovi, quindi se hai l'occasione montane una test, anche la sella in bici è fondamentale, ad esempio col gel io non mi trovo bene, ho avuto una selle italia ed una fizik, entrambe premevano sul perineo, ora ho una smp strike e non ho più stò problema,quindi consiglio prova prima la sella finchè nn trovi quella giusta per te
quoto!
anke se è dura trovare selle da provare, spesso si è costretti a spenderci su parecchio prima di trovare quella giusta, come ho fatto io sic..
cambiato 4 selle fino ad arrivare alla c2, mi trovo benissimo certo peso solo 64kg ma da un anno e mezzo nessun problema e nel caso cedesse beh 40 euri in due anni si possono anke spendere! :mrgreen: