Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo leggo da molto tempo, e sono ben felice di iniziare scrivendo un elogio sentito per la cortesia e professionalità dimostrata da FSA nella persona di GLORIA, che molti di noi conoscono in quanto scrive anche lei sul forum... Ora vi racconto: ieri sera 23 ottobre scrivo la seguente mail a Gloria e Daniele, di cui avevo trovato i riferimenti sul forum:
"Gentilissimi Gloria e Daniele,
Sono un'assiduo lettore di bdc forum, e proprio sul forum ho trovato le vostre mail... Ebbene vi espongo il mio problema: il 25 settembre ho acquistato la mia prossima bici da corsa presso la XXXXX di XXXXX. Come componentistica ho scelto manubrio, reggisella e guarnitura k force light, ma ieri la triste notizia: la guarnitura arriverà solo a gennaio (se tutto va bene).... Tutto il resto, dalle ruote al cambio al telaio, è già pronto per l'assemblaggio, manca solo la guarnitura: scegliendo la guarnitura sram ( monterò lo sram force) dovrei aspettare una settimana... Vi sarei grato se poteste verificare se sia possibile accorciare i tempi il più possibile perché sarebbe dura per me aspettare altri 2 mesi per una semplice guarnitura (per quanto bellissima come la k force!).
Per la cronaca la XXXXX ha ordinato una 50-34 (quindi compact) bb30 pedivelle 175.
Scusate se ho approfittato della vostra disponibilità, e vi sarò grato in ogni caso anche se non potrete aiutarmi
Grazie infinite!"
Ebbene stamattina (!) mi scrive Gloria con la soluzione:
"Buongiorno Federico,
come promesso abbiamo verificato la situazione. Le spiego velocemente cosa è successo: XXXXX ha ordinato la pedivella 2012, quella con finitura UD che attualmente non abbiamo disponibile e che arriverà solo a gennaio. Visto che invece abbiamo a magazzino la versione 2011 (completamente identica a quella 2011 se non per il fatto che è in carbonio 3k), possiamo far avere immediatamente questa versione a Somec, se Lei è daccordo. Come detto, Le due pedivelle sono praticamente identiche se non per la finitura del carbonio
Le chiedo cortesemente di farmi sapere se è daccordo ad acquistare la pedivella 2011, in modo da procedere con la spedizione immediata a XXXXX.
Grazie ancora per essersi rivolto direttamente a noi.
Le auguriamo una buona giornata,
Gloria"
Non aggiungo altro... se non GRAZIE FSA: avete fidelizzato un cliente!
PS per i MOD: scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione prima di scrivere, ma volevo aspettare di avere la BICI per postare una foto (con la bellissima guarnitura FSA al suo posto).
è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo leggo da molto tempo, e sono ben felice di iniziare scrivendo un elogio sentito per la cortesia e professionalità dimostrata da FSA nella persona di GLORIA, che molti di noi conoscono in quanto scrive anche lei sul forum... Ora vi racconto: ieri sera 23 ottobre scrivo la seguente mail a Gloria e Daniele, di cui avevo trovato i riferimenti sul forum:
"Gentilissimi Gloria e Daniele,
Sono un'assiduo lettore di bdc forum, e proprio sul forum ho trovato le vostre mail... Ebbene vi espongo il mio problema: il 25 settembre ho acquistato la mia prossima bici da corsa presso la XXXXX di XXXXX. Come componentistica ho scelto manubrio, reggisella e guarnitura k force light, ma ieri la triste notizia: la guarnitura arriverà solo a gennaio (se tutto va bene).... Tutto il resto, dalle ruote al cambio al telaio, è già pronto per l'assemblaggio, manca solo la guarnitura: scegliendo la guarnitura sram ( monterò lo sram force) dovrei aspettare una settimana... Vi sarei grato se poteste verificare se sia possibile accorciare i tempi il più possibile perché sarebbe dura per me aspettare altri 2 mesi per una semplice guarnitura (per quanto bellissima come la k force!).
Per la cronaca la XXXXX ha ordinato una 50-34 (quindi compact) bb30 pedivelle 175.
Scusate se ho approfittato della vostra disponibilità, e vi sarò grato in ogni caso anche se non potrete aiutarmi
Grazie infinite!"
Ebbene stamattina (!) mi scrive Gloria con la soluzione:
"Buongiorno Federico,
come promesso abbiamo verificato la situazione. Le spiego velocemente cosa è successo: XXXXX ha ordinato la pedivella 2012, quella con finitura UD che attualmente non abbiamo disponibile e che arriverà solo a gennaio. Visto che invece abbiamo a magazzino la versione 2011 (completamente identica a quella 2011 se non per il fatto che è in carbonio 3k), possiamo far avere immediatamente questa versione a Somec, se Lei è daccordo. Come detto, Le due pedivelle sono praticamente identiche se non per la finitura del carbonio
Le chiedo cortesemente di farmi sapere se è daccordo ad acquistare la pedivella 2011, in modo da procedere con la spedizione immediata a XXXXX.
Grazie ancora per essersi rivolto direttamente a noi.
Le auguriamo una buona giornata,
Gloria"
Non aggiungo altro... se non GRAZIE FSA: avete fidelizzato un cliente!
PS per i MOD: scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione prima di scrivere, ma volevo aspettare di avere la BICI per postare una foto (con la bellissima guarnitura FSA al suo posto).