realpower...3 allenamenti settimanali...

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Vorrei programmare 3 allenamenti a settimana, 2 concentrati sulla perdita di peso e uno sul miglioramento in salita...c'è qualcuno che mi aiuta?


1,30 h intorno a 120 Bpm x i 2 giorni richiesti ( ricordati devi consumare grassi con un basso battito cardiaco, non zuccheri del corpo ) se viaggi basso di Bpm hai una alta % di utilizzo dei grassi, se alzi il Bpm il corpo chiederà energie già pronte = zuccheri e riduce l'utilizzo dei grassi ), ma se poi mi mangi come un bue siamo di nuovo a capo :angrymod:, a proposito non è che il grasso scompare in una settimana, devi convertire il tempo che hai impiegato a metterlo su al tempo che impiegherai a prenderlo via.Sempre se non mi mangi come un bue :-)

il miglioramneto in salita in questo periodo è prematuro.

Certo che poi non è che hai dato molte informazioni, forse se aggiungi qualche info non farebbe male...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sui rulli ti ha già detto l'amico Straker ma per quanto mi riguarda sono riuscito a perdere del peso (quando dovevo perderlo) uscendo su strada, sempre con intensità a fondo lento e quindi a massimo consumo di grassi, nella stagione invernale in quanto il fisico consuma di più, naturalmente con le ovvie protezioni a livello di abbigliamento.
Il controllo dell'alimentazione è naturalmente prioritario perché puoi pedalare quanto vuoi ma se poi ogni giorno introiti 4.000 calorie allora ogni discorso viene a cadere.