Quelli di Piazzale C. Colombo Ostia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Ho visto che ci sono già altri tread su ostia acilia eur ecc. ma volevo aprirne uno specifico su P.le C. Colombo ad Ostia luogo di appuntamento per moltissimi ciclisti lidensi e romani. Nella mattinata folti gruppi si incontrano dalle 8 ( magari anche prima) e negli orari a seguire. Volevo sapere se altri si vedono nel pomeriggio (dopo le 14) perchè nelle mie uscite pomeridiane incontro spesso ciclisti solitari che pedalano sulla litoranea. Se qualcuno ha interesse ha uscire in compagnia potremmo organizzare orari ed appuntamenti anche per il primo pomeriggio sperando che poi diventi una abitudine come nella mattinata.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io in inverno con i gruppi del mattino ci esco sovente. Nel pomeriggio non mi risulta ci siano gruppi organizzati.
Nel pomeriggio, sempre ad orari variabili in funzione della stagione, esce il gruppo dei Fatato, ma si vedono sull'Aurelia.
Sarebbe interessante anche aggiornarsi sugli orari in cui escono i gruppi al mattino, specie il sabato e la domenica, visto che durante il corso dell'anno questi orari cambiano in funzione della temperatura, dell'ora legale ecc.ecc.
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Sarebbe interessante anche aggiornarsi sugli orari in cui escono i gruppi al mattino, specie il sabato e la domenica, visto che durante il corso dell'anno questi orari cambiano in funzione della temperatura, dell'ora legale ecc.ecc.

Sarebbe interessante anche se comunque tra le 8 e le 9 del mattino qualcuno lo trovi sempre. Anche quando piove ci sono ciclisti che lasciano la BDC e si fanno la litoranea in MTB.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.