| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Scalatore
Bici: A MOTORE (una volta)
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 186 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Colorazione telaio
Ebbene sono in fase di acquisto del top de rosa king 3 rs...e la mia indecisione rimane il colore o bianca o nera opaca...Premetto che il nero opaco mi fà veramente impazzire ma quello che mi blocca è la pulizia di questo colore che a detta di molti è difficile da tenere pulito....allora sarei indirizzato sul bianco....anche se rimpiangerò il nero opaco.qualcuno ha il nero opaco come colore della bici e può confermarmi che è difficile da tenere pulito....e con che prodotti si ricorre alla pulizia...io la mia attuale uso acqua e chante clair... ma dubito che il chante claire sul nero opaco vada bene...lasciando aloni,,,
![]() mah...grazie per qualsiasi consiglio...
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Passista
Bici: cannondale caad 3, scapin acciaio columbus slx, mtb parkpre comp, viner dedalus
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() |
io trovo lo chante clair pessimo per pulire le bici (lascia un sacco di aloni quando non fa danni maggiori ....)
e intanto ti consiglio di pulire il telaio semplicemente con acqua e shampoo per auto , mentre per le parti meccaniche va bene uno sgrassatore (io utilizzo il dexal , lo trovo all'eurospin e costa una bischerata). Io ho avuto un telaio nero opaco e ti assicuro che è meno difficile tenerlo pulito rispetto ad un telaio bianco che pure ho avuto e che ti fa veramente bestemmmiare se vuoi averlo sempre lindo .Considera che a prescindere dal colore chi vuole mantenere la bici pulita sarà sempre costretto ad avere la pazienza e la costanza di pulirla spesso quindi vai tranquillo col nero opaco che ti piace di più e non avrai rimpianti
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: A MOTORE (una volta)
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 186 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma diciamo che io ho sempre usato chante clair per pulire qualsiasi cosa e poi risciacquato con solo acqua e danni nn ne ha mai fatti...sia per auto che moto e tuttora la bici...risulta sempre splendente...ma se prendo un nero opaco siuramente cambierò tattica |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|