in cerca di compagnia

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ragazzi,
non potendo partecipare alla parigi-brest-parigi per motivi familiari, ho deciso di "supplire" con una minirando fatta in casa :mrgreen:

il 20 agosto (in contemporanea con la più famosa manifestazione francese) partirò da Bari in direzione marine di Ugento...

vedi file zip allegato
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
è gradita compagnia lungo il percorso !!! fatevi sentire.
 

Allegati

  • ugento.zip
    8,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Potrei accompagnarti per un tratto in terra Jonica.....dovrei rientrare dalle vacanze il 19, ci aggiorniamo al telefono, sempre che, tu risponda
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono giù proprio quella settimana, dovrei tornare a roma il 21 o alpiù lunedi 22

Sinceramente mi piacerebbe accompagnarti da manduria in poi, fino ad ugento e poi tornarmene via litoranea fino a tarnato,
bello
nei sogni però
nella realta spararsi circa 150-200 km di litoranea un sabato d'agosto se non è un suicidio è quanto meno stressante,

molto più realizzabile sarebbe accompagnarti da martina franca a torre colimena e poi tornarmene per strade interne,
mi dovrai giusto dire la tua tabella di marcia ed io mi regolo
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
:ola:


Potrei accompagnarti per un tratto in terra Jonica.....dovrei rientrare dalle vacanze il 19, ci aggiorniamo al telefono, sempre che, tu risponda

:ola:

Io sono giù proprio quella settimana, dovrei tornare a roma il 21 o alpiù lunedi 22

Sinceramente mi piacerebbe accompagnarti da manduria in poi, fino ad ugento e poi tornarmene via litoranea fino a tarnato,
bello
nei sogni però
nella realta spararsi circa 150-200 km di litoranea un sabato d'agosto se non è un suicidio è quanto meno stressante,

molto più realizzabile [SAREBBE] SARA' accompagnarti da martina franca a torre colimena e poi tornarmene per strade interne,
mi dovrai giusto dire la tua tabella di marcia ed io mi regolo

:ola:

Grandissimi !!!

i miei ultrafidati tesserati :eek:

ci conto ....

@tikmo --- io rispondo sempre al telefono quando lo sento :rosik::mrgreen::mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX