| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Bici: Cannondale Caad8 105 compact
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() |
Saluto tra ciclisti
In ognuna delle nostre uscite, in gruppo o in solitaria inevitabilmente ci troviamo ad incrociare lo sguardo di innumerevoli altri ciclisti che viaggiano in direzioni opposte alla nostra. Oggi mentre ero in bdc da solo ragionavo sul fatto che non molti di quelli che incontro mi salutano, alcuni sì ricambiano il mio cenno del capo, altri mi fissano per poi girare lo sguardo indifferenti e altri infine nemmeno si accorgono che passo, tanto sono impegnati a fissare il loro contachilometri (
Voi come siete? Salutate? Aspettate un cenno dell'altro per ricambiare? Ignorate tutto ciò che vi passa affianco? A voi la parola! ps. per salutare non intendo urlare e sbracciarsi dalla bdc, basta un semplice cenno del capo! |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatur Custom
|
"Di chi è questa moto?" "Non è una moto piccola è un Chopper" AMATI GIRI CICLICI (titolo di un libro nonché bellissima frase) ----------> Foto EXPOBICI 2012 <--------- ----------> Foto Giro d'Italia 2012 <--------- |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|