Chi c'è di Padova? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Quotando Damiano:Allora chi trovo domani mattina alle scarpe se passo alle 8.15? Toy Pierlu broken Sandro. Giro euganeo berico


Io confermo la mia presenza, cercherò di essere alle scarpe pe le 8.15, ma siccome vengo con un amico a cui avevo detto 8.30, non so se riesco ad anticipare...
Comunico stasera via Fred
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Notte Nutrie!
Domani parto all'alba: devo tornare prestino ed e' una settimana che non pedalo... Maremma maiala!!!
Spero di incrociare qualcuno o-o
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
quando mi alzo vi posto orario di partenza e incrocio alle scarpe comunque direzione costigliola bastia nanto ulivi per chi conosce
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Notte Nutrie!
Aspetto vostre nuove domattina!
Io sarò alle scarpe verso le 8.15

Un grande in bocca al lupo a tutti i Feltrini
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ave a todos!

sto aspettando che un gioiosissimo matrimonio si levi dalle palle ...

spero di andare in branda alle 2 !!! cmq sveglia alle 6 ! colazione poi parto direzione attacco dei 16 tornanti di rotzo spero x 830 \900 di iniziare la mia modestissima avventura (prometto a marconen che il giro al contrario lo faccio, ma i 16 tornanti di rotzo sono ... :sbavon::sbavon::sbavon:)
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
:face4:
dopo 101 ho incrociato Zat in cima alla costigliola
indi abbiamo vagabondato lungo itinerari demenziali sui colli, paciolando amabilmente

buona domenica a tutti

ps x Toi-go : pensa se spaccavi la catena in griglia alla sportful, poi venivi investito da una mandria inferocita :asd:
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Chiaramente questa non era la mia settimana migliore per la bicicletta!

Martedì sera decido di andare a testare la pista MTB offroad a castello di godego, ricavata in una ex cava, molto tecnica e divertente. Sono lanciato a razzo giù da una discesa con toboga, rettilineo in piano con cunetta e successivo tornante... Cunetta affrontata con impeto, stacco entrambe le ruote da terra... Il tornante si avvicina, mi preparo alla staccata... Al contempo mi sbilancio pericolosamente in avanti... La ruota anteriore tocca terra, il tornante è ormai lì... Pinzata un po' troppo decisa all'anteriore... Et voilà, ecco la fantastica capriola! Con atterraggio di faccia, ho apprezzato molto casco e occhiali!!!
Comunque niente di che, leggere escoriazioni in fronte e ho anche continuato per un'altra ora nel catino, da rifare, esclusa la capriola....

Stamattina prendo la bdc per raggiungere le Gloriose Nutrie alla scarpe, Inizo la rampa che mi porta fuori dal garage e stack! Rumore secco e catena aperta:bua:
Ho provato a richiuderla, ma il perno e la maglia non reggono più, così informo Sandroff, che in perfetto stile nutriesco, apprezza la mia potenza e virilità :wacko:
Dato che avevo comunque fatto la colazione del campione decido che non potevo sprecare tutto così. Inforco la mia MTB e mi reco alle scarpe, non si sa mai...
Ed infatti ho trovato il mitico Giob che mi ha pazientemente accompagnata in un giretto euganeo :eek:

Per. Fortuna mia moglie mi ha impedito di portarmi in griglia a Feltre, sai che ridere se mi si fosse rotta la catena su per forcella Franche...

Buona domenica a tutti!
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
:face4:
dopo 101 ho incrociato Zat in cima alla costigliola
indi abbiamo vagabondato lungo itinerari demenziali sui colli, paciolando amabilmente

buona domenica a tutti

ps x Toi-go : pensa se spaccavi la catena in griglia alla sportful, poi venivi investito da una mandria inferocita :asd:

ma alla fine chi è uscito con chi?
io ho sfidato il mal di gambe e la famiglia per rivedere un po di nutrie.
non sono riuscito a vedere il forum ieri sera ma davo per scontato il classico 8 e mezza alle scarpe.
arrivo e non c'era nessuno.
mi stavo mettendo a piangere con la scafa come i bimbi.
quando ho visto andrea in mtb ho pensato: mi stanno prendendo per il culo.
vabon ciao nutrie buona domenica.
 

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Oggi uscita di prova: fallita. Alle 8:15 sono alle scarpe e non c'è nessuno :lookaround:. Dopo un po' arriva Damiano, aspettiamo 10 minuti toigo e infine decidiamo di partire in due.
Sul piano provo a tirare un po' a 36-37 km/h e la chiappa regge poi Costigliola (dove incrociamo Zat) e inizio a sentire un po' il fiato corto (da ieri mi sono iniziati dei dolori intercostali, più o meno come a febbraio-marzo, soprattutto se faccio respiri profondi: la cosa strana è che nell'incidente non mi sono accorto di aver preso botte lì;nonzo%). Attribuisco la cosa al fatto di essere stato fermo una settimana e proseguo con Damiano verso i Berici: da Nanto saliamo, la gamba va abbastanza, ma mi sembra di avere un mezzo polmone in meno. Scendiamo a Barbarano da via Monti e decido di tornarmene a casa e lasciare Damiano sui Berici: il poro toso aveva voglia di salita e mi aveva aspettato abbastanza.
Al ritorno Albettone e Teolo da Zovon, poi vento contro fino a casa, quanto basta per farmi sentire anche la chiappa dolorante. 87km e circa 800 m di dislivello.
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Oggi uscita di prova: fallita. Alle 8:15 sono alle scarpe e non c'è nessuno :lookaround:. Dopo un po' arriva Damiano, aspettiamo 10 minuti toigo e infine decidiamo di partire in due.
Sul piano provo a tirare un po' a 36-37 km/h e la chiappa regge poi Costigliola (dove incrociamo Zat) e inizio a sentire un po' il fiato corto (da ieri mi sono iniziati dei dolori intercostali, più o meno come a febbraio-marzo, soprattutto se faccio respiri profondi: la cosa strana è che nell'incidente non mi sono accorto di aver preso botte lì;nonzo%). Attribuisco la cosa al fatto di essere stato fermo una settimana e proseguo con Damiano verso i Berici: da Nanto saliamo, la gamba va abbastanza, ma mi sembra di avere un mezzo polmone in meno. Scendiamo a Barbarano da via Monti e decido di tornarmene a casa e lasciare Damiano sui Berici: il poro toso aveva voglia di salita e mi aveva aspettato abbastanza.
Al ritorno Albettone e Teolo da Zovon, poi vento contro fino a casa, quanto basta per farmi sentire anche la chiappa dolorante. 87km e circa 800 m di dislivello.
mi spiace molto avervi fatto aspettare invano, avevo avvisato Sandro, che speravo venisse con voi.
Purtroppo è andata così
Ci vediamo alla prossima, sperando di essere tutti più in forma...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:face4:
dopo 101 ho incrociato Zat in cima alla costigliola
indi abbiamo vagabondato lungo itinerari demenziali sui colli, paciolando amabilmente

buona domenica a tutti

ps x Toi-go : pensa se spaccavi la catena in griglia alla sportful, poi venivi investito da una mandria inferocita :asd:

Tutta colpa di Beppe che ha messo in giro la notizia falsa secondo cui la strada di Castelnuovo e' aperta, altrimenti chissà quale giro ardimentoso avremmo fatto :asd:
 

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Ciao tosi, stamattina approfittando di un viaggio di mio padre verso Belluno ed avendo un paio d'ore di tempo ho deciso di fare la salita che porta alla malga Faverghera sopra a Nevegal. Devo dire che è davvero piacevole con dei bei panorami, solo dopo 4 km dall'inizio della salita spara a 11-12-13 fino a 15 per 5 km poi diventa pedalabile (7-8-9) fino a Nevegal poi 7-8 fino alla malga, ho provato a fare lo stesso percorso della cronoscalata del Giro per vedere la differenza con i prof, insomma, io dal centro di BL fino a Nevegal ci ho messo 49 min e i prof una trentina...sono soddisfatto :-x
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    90,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.