| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Tour de France Tutto sul tour |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Passista
|
Ieri strade affollate nel pinerolese..
...pare che ieri le strade qui intorno fossero parecchio affollate!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Basso e Cassani sul Colle di PraMartino... http://www.gazzetta.it/Ciclismo/13-0...92689494.shtml e pare ci fosse anche...il "pistolero"!!! In giro qua a Pine c'è già aria di Tour WAO! Se vi può interessare: http://www.scopripinerolo.it/system/...DC_GapPine.pdf eh chiamala "cicloturistica"!!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: scott
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 350 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma queste foto le hai fatte tu???
ahhh invidia, profonda invidia!
|
|
|
#3 |
|
Novellino
Bici: Pinarello FP2
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
ieri verso Frassino (Valle Varita) mi trovo daveanti due tipi in bici con un furgoncino che li seguiva, penso:"Azz che fighi questi che si permettono l'ammiraglia" li supero e vedo che hanno divisa Liquigas, vado avanti parcheggio e li aspetto, era Ivan Basso che andava con un compagno a provare il Colle dell'Agnello.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Novellino
Bici: specialized allez
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ma e' previsto l' arrivo di altri pro?
![]() ![]() So che wiggins e' a sestriere in ritiro ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
Bici: specialized roubaix comp
Quoted: 2 Post(s)
![]() |
contador..
l'hanno fatto vedere a radio corsa sulla salita di Pra Martino, poi prima della discesa si è fatto il segno della croce (in effetti è una discesa impegnativa: quando la faccio non riesco a tenere le mani in alto sul manubrio e se le tengo sotto mi sembra di ribaltarmi..).
Infine mi sembra che Beppe Conti lo abbia intervistato nel parcheggio della nuova parte del cimitero di Pinerolo... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Apprendista Cronoman
Citazione:
|
|
|
|
#7 | |
|
Passista
|
Citazione:
![]() Al cimitero di Pinerolo, se non sbaglio, facevano/faranno la salita che porta a S. Maurizio..in questi giorni in effetti notavo che è chiusa; probabile che la riasfaltino.
|
|
|
|
#8 | |
|
Apprendista Cronoman
Citazione:
sul sito del Tour danno il seguente itinerario orario: Carrefour SR23-VC Côte de Pramartino SAN PIETRO VAL LEMINA Carrefour VC-SP167 PINEROLO (SP167-VC) (entrée) PINEROLO Posto che in Pinerolo il traguardo sarà il classico in Corso Torino, all'altezza di Piazza Fontana, io nn ricordo qual è la SP167 e non ho voglia di andare a controllare dubito cmq che ripassino per il centro storico, anche se sarebbe un bellissimo spettacolo in mondovisione
|
|
|
|
#9 | |
|
Passista
|
Citazione:
..è quella della Val Lemina. Ne deduco che faranno PraMartino-SanPietro Val Lemina-e poi la strada verso Pinerolo, senza passare dalla salitella di cui parlavamo sopra e S.Maurizio. Va bin istes!! Avere il Tour per 2 giorni è già una grande festa!!! ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: colnago c59
Quoted: 24 Post(s)
![]() |