bryton rider 50

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Mà essendo in pubblicità su La Bicicletta da 2 numeri dubito che sia già stato acquistato anche perchè adesso il cult è l'EDGE500:mrgreen:
Comunque leggendo le caratteristiche e gli accessori in dotazione e il prezzo mi sembra un buon compromesso al Garmin.
Stiamo a vedere chi risponde .
o-o
 

MM78

Novellino
25 Agosto 2009
24
0
Visita sito
Anch'io l'ho visto e mi sembra veramente interessante considerato il prezzo concorrenziale rispetto al Garmin. Sto valutando l'acquisto proprio in questi giorni e quindi anche io sono in attesa di recensioni e/o opinioni prima di buttarmi alla cieca.
Vorrei comprare la versione base senza fascia e sensore vel/cad. in quanto uso già un Sigma per quelle funzioni.
 

franz58

Novellino
7 Giugno 2010
2
0
Visita sito
Bici
CARBONIO/TITANIO
My nav700, edge 800, bryton 50t, o cos'altro? Sono d'accordo poco hanno a che fare con il semplice gesto atletico. Servono concretamente? Io pedalo da solo molto spesso e altrettanto spesso mi trovo a percorrere sempre le stesse strade/ine. Possono porre rimedio questi "gioielli" della tecnologia?
 

MM78

Novellino
25 Agosto 2009
24
0
Visita sito
Io ce l'ho da circa una settimana. L'ho usato solo una volta e devo dire però che mi sembra fatto abbastanza bene. Soprattutto la gestione con il software bryton bridge 2 mi sembra intuitiva e veloce.
Per ora ho programmato solo alcuni viaggi salvandoli nel dispositivo da fare nei prossimi giorni. Procedura molto semplice e relativamente veloce.
L'unica cosa che non mi convince, ma penso sia una cosa comune ai navigatori per ciclismo, è che il percorso programmato viene evidenziato sul dispositivo, durante l'uscita in bici, con delle linee rette che non seguono perfettamente la strada ma magari la affiancano e la intersecano più volte. A tal proposito qualcuno sa se c'è qualche sistema per evitare questo difetto/fastidio?
Interessanti sono poi le schermate del dispositivo che si possono "customizzare" a proprio piacimento solo con le informazioni che si desiderano.
Per ora non ho altre informazioni.
 

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Che ne pensate a questo prezzo vale la pena acquistarlo ?

da mediaworld a 159 però non è un 50T ma un 50.... posso renderlo in futuro un 50T in pratica credo che manchi cadenza e fascia cardio...!?
 
Ultima modifica: