| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Bici: Cinelli XLR8R 5
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 15 Post(s)
![]() ![]() |
Logistica PBP
Ciao,
avendo in mano tutti i brevetti e prossimo alla conferma della Pre-Iscrizione... non mi resta che pensare all'organizzazione logistica della PBP. A chi la già fatta chiedo consigli su come dove quando andare alla partenza. Consigliate una bella stanza d'albergo prima della partenza e una pronta per quando (+/-) si pensa di arrivare... insomma come avete fatto voi che ci siete già stati... Grazie in anticipo. Luka |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Apprendista Scalatore
Bici: CUBE LITENING HPT - CUBE LITENING HPC
Quoted: 33 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Abbiamo prenotato una camera in hotel , a circa 5 Km dalla partenza , per le notti del 19 e del 20. Nella giornata del 20 si va' al controllo delle bici. Altra notte in albergo, poi il 21 si parte. Rientro (si spera
|
|
|
|
#3 | |
|
Pignone
![]() ![]() |
Citazione:
+/- é quello che avevo in mente io ma partirei il 20 mattina (il 19 non posso). Il controllo bici in che giorni si effettua? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Novellino
Bici: Passoni e ora anche una Felt F1SL
Quoted: 3 Post(s)
![]() |
Ciao, anche io ho lo stesso problema ed essendo un novellino non so come organizzarmi, c'è qualcuno del nord-est che vuole aggregarsi per la logistica?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Pignone
![]() ![]() |
Saturday, August 20, 2011: Opening of the start site
From Saturday, August 20 to Sunday, August 21 noon, you will pick up your "entrant" package and will present your machine for inspection. Sunday morning is only for riders starting on Monday morning. Sunday morning, August 21, 2011 : Last pick up of "entrant" package The bike control and the registration process is only available for riders starting on monday morning. No "entrant" package will be distributed the day you start. Sunday, August 21, 2011: First starts of the 17th Paris-Brest-Paris Randonneur From 17:00, you will start in waves of about 400 people from the "Gymnase des Droits de l' Homme" in Saint-Quentin-en-Yvelines. Several departures could be chosen during the registration: Sunday, August 21, from 16:00 for a 80 hours time limit(solo bikes) Sunday, August 21, from 17:30, for a 90 hours time limit(special bikes) Sunday, August 21, from 18:00, for a 90 hours time limit (solo bikes) Sunday, August 21, from 21:00, free starts for a 90 hours time limit (solo bikes) Monday, August 22, 2011: Latest starts of the 17th Paris-Brest-Paris Randonneur Historically, there are few DNFs in these starts. Monday, August 22, from 04:45 for a 84 hours time limit(special bikes) Monday, August 22, from 05:00, for a 84 hours time limit(solo bikes) Monday, August 22, from 05:30 to 08h00, free starts for a return before Thursday 17h00 Tuesday, August 23, 2011: Return of the first finishers The first would probably arrive around 12:00 at the "Gymnase des Droits de l' Homme" in Saint-Quentin-en-Yvelines. Thursday, August 25, 2011: Closing Ceremony At 17:00, a closing ceremony will welcome the latest finishers and will conclude with a buffet. Saturday, January 14, 2012: Awards ceremony of the Paris-Brest-Paris Randonneur 2011 At 16:00 in the Espace Charenton (rue de Charenton 75012 Paris Tel: 01 43 95 06 10) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Novellino
Bici: Somec
Quoted: 14 Post(s)
![]() |
Se non avete ancora prenotato,la vedo molto dura trovare un posto letto nei dintorni della partenza!! Non siete a Parigi ma in un paesino dell'hinterland pieno di uffici che si svuotano nel weekend e che dista dalla capitale credo 50 km, è abbastanza vicino a Versailles e per questo non è facile dare da dormire a 4/5000 persone. Esiste pero' qualche campeggio e c'è anche chi ha trovato ospitalità presso delle famiglie locals ! Oppure c'e' l'agenzia Blu Freccia che ha dei posti prenotati ma in ogni caso considerate di avere una camera a disposizione al ritorno, perchè sentirete FORTEMENTE il bisogno di una buona dormita. Dopo la gara i posti si trovano facilmente in quanto molti partono per casa dopo l'arrivo.
A disposizione... Alfredo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Novellino
Bici: Ti e CrMo ma niente plastica
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Citazione:
"Piccolo sondaggio" In base a quanto riportato sopra da lukasds, in che giorno e ora avete scelto di partire e qual'è stata la motivazione della vostra scelta? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Apprendista Scalatore
Bici: CUBE LITENING HPT - CUBE LITENING HPC
Quoted: 33 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sunday, August 21, from 18:00, for a 90 hours time limit (solo bikes) Sunday, August 21, from 21:00, free starts for a 90 hours time limit (solo bikes) Se va tutto bene , un pronostico piu' o meno corretto per me sarebbe quello di completare la randonnèe poco sotto le 80 ore.Ho scelto pero' la partenza col tempo limite di 90 ore, in modo da viaggiare piu' tranquillo, insieme agli altri compagni di viaggio. Da notare che scegliendo le 80 ore non ci sono orari di ingresso da rispettare ai controlli , ma solo tempo limite di uscita, in questo modo chi sceglie le 80 ore puo' andare veloce quanto gli pare. Le 90 ore, invece hanno anche un orario minimo di ingresso ai controlli. Nella preiscrizione ho scelto la partenza di sabato alle 21.00, ma mi pare che l'orario puo' essere cambiato al momento dell'iscrizione definitiva.
|
|
|
|
#9 | |
|
Pedivella
Bici: Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Quoted: 52 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dalle 21:00 in poi la partenza avverrà per gruppetti molto più piccoli (mi pare max 20 persone) senza auto di scorta. In pratica si timbra, si passa sul tappeto per la registrazione e si parte. Probabilmente anticipando le partenze e diluendole maggiormente sperano di ridurre l'affollamento al controllo di Loudeac, che nella scorsa edizione fu quello più critico. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Passista
Quoted: 10 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono ancora indeciso fra lunedi mattina e domenica alle 18. mi sono pre-registrato per lunedi mattina per sfruttare a pieno il primo giorno e dividere la pbp in 3 parti da 400km. ma sapendo del traffico a loudeac e considerando che partendo il lunedi si e' ultimi probabilmente cambiero' e partiro' domenica alle 18. provero' ad andare diritto fino a brest, poi fare un'altra sosta al ritorno.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|