Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Tecnica > Principianti

Principianti Tutte le domande di chi inizia ad andare in bici da corsa

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 17:42:54   #1
cikici
Pignone

L'avatar di cikici

Bici: lOOK 586
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 5 Post(s)
cikici meritevole
mi sembra un affare! a voi?

l'offerta è la seguente: wilier mortirolo 2010 montata ultegra 6700;
ruote fulcrum7

prezzo 1474 euro ( no pedali).

ora ho una pinarello paris(presa usata) con il chorus 9v ma un po anzianotta , 1997 (quella di zabel per intenderci)
secondo voi faccio un bel passo avanti con la wilier suddetta o come sostiene qualche amico tornerei indietro?

cikici non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 18-05-2011, 17:44:43   #2
Fignon
Apprendista Velocista

L'avatar di Fignon

Bici: daccordi ercole custom
Quoted: 54 Post(s)
Fignon Distinto
...prezzo nella norma...
“Il 18.02.1978, 15 uomini dettero vita al primo Ironman, i concorrenti ricevettero un foglio di carta con le poche regole e l'incitazione: "Nuotate per 2,4 miglia! Pedalate per 112! Correte per 26,2! Siatene fieri per il resto della vostra vita".
Fignon è connesso ora   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 02:42:26   #3
abatta68
Apprendista Scalatore

L'avatar di abatta68

Quoted: 20 Post(s)
abatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forum
si credo anche io che il prezzo sia nella norma, tenendo conto che non è l'ultimo modello in catalogo e che monta ruote economiche, cosa di non poco conto che permette agevolmente di abbattere il prezzo. Tutto sommato però non mi sembra un cattivo affare...
abatta68 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 14:59:23   #4
crybetter90
Apprendista Scalatore

Bici: Cervélo S2
Quoted: 0 Post(s)
crybetter90 Luminosocrybetter90 Luminosocrybetter90 Luminosocrybetter90 Luminosocrybetter90 Luminosocrybetter90 Luminoso
nella media assolutamente...unica pecca le ruote...il gruppo è media gamma (appena sotto il dura ace). sicuramente qualche pregio rispetto alla tua paris attuale lo dovresti percepire...
crybetter90 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 19:10:43   #5
mauri1259
Gregario

L'avatar di mauri1259

Bici: Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Quoted: 1 Post(s)
mauri1259 meritevole
Come componenti non sono il massimo e poi il prezzo mi sembra un poco altino, fai altre ricerce e dovresti trovare di meglio con €1500. KUOTA KEBEL TG.56 - USATA - ULTEGRA 10V - RUOTE FULCRUM RACING 5
Prezzo €1550 dal sivende vicino acasa mia.
Non guardare la misura è solo per farti un'esempio e penso che come bici sia leggermente meglio della Wilier Mortirolo.
mauri1259 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 19:20:07   #6
Lanerossi
Ammiraglia

L'avatar di Lanerossi

Lanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi AngelicoLanerossi Angelico
Ma la bici è nuova o usata?
Lanerossi non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 19:54:30   #7
cikici
Pignone

L'avatar di cikici

cikici meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1259 Visualizza messaggio
Come componenti non sono il massimo e poi il prezzo mi sembra un poco altino, fai altre ricerce e dovresti trovare di meglio con €1500. KUOTA KEBEL TG.56 - USATA - ULTEGRA 10V - RUOTE FULCRUM RACING 5
Prezzo €1550 dal sivende vicino acasa mia.
Non guardare la misura è solo per farti un'esempio e penso che come bici sia leggermente meglio della Wilier Mortirolo.

la bici che dico io è nuova, l'ho vista in un sito danese! sulla rete ad esempio nencini sport la da a 1790 e non ho trovato altri siti competitivi cm prezzo.
Puo darsi che mi sbagli ma vedo kuota come un marchio che sta sotto a wilier
cikici non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 20:40:53   #8
mauri1259
Gregario

L'avatar di mauri1259

Bici: Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
mauri1259 meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da cikici Visualizza messaggio
la bici che dico io è nuova, l'ho vista in un sito danese! sulla rete ad esempio nencini sport la da a 1790 e non ho trovato altri siti competitivi cm prezzo.
Puo darsi che mi sbagli ma vedo kuota come un marchio che sta sotto a wilier
Il mio voleva essere solo un'esempio. se poi avevi visto su un sito danese io non potevo sapere. Saluti
mauri1259 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 19-05-2011, 20:49:24   #9
dino67
Apprendista Velocista

L'avatar di dino67

Bici: Cinelli,Giant e cinesina
Quoted: 0 Post(s)
dino67 meritevole
Il Mortirolo era l'entry-level per il carbonio della Wilier, ha un buon telaio ed è fuori produzione (sul catalogo non la vedo) quindi secondo me puoi cercare di farti fare un'ulteriore sconto.
Vecchio 19-05-2011, 21:26:39   #10
cikici
Pignone

L'avatar di cikici

cikici meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1259 Visualizza messaggio
Il mio voleva essere solo un'esempio. se poi avevi visto su un sito danese io non potevo sapere. Saluti
perbacco mauri ! piu opinioni leggo meglio potro scegliere

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52:56.