| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 37 Post(s)
![]() ![]() |
MF Ceramica 2011
http://gspippoansaloni.it/it/home
Mi sembra che non sia ancora stata aperta la discussione per il 2011, chi ci verrà? Io, se il meteo lo consente, ci sarò di sicuro ![]() Ho sentito per vie traverse che quest'anno cambia il percorso (quello nel volantino dovrebbe essere sbagliato), qualcuno ha notizie certe? Spero abbiano cambiato il tratto tortuoso tra Pompeano e Selva, dove l'anno scorso c'erano state alcune cadute
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
Bici: sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Quoted: 63 Post(s)
![]() ![]() |
quello delle scorso anno aveva la 1°discesa orribile,stretta e sporca,anche Nicoletti ne ha fatto le spese.
Io dovrei farla tramite brevetto appennino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gregario
![]() ![]() |
Di quel tratto purtroppo non ho notizie.
Le voci che mi sono arrivate dicevano che non avendo avuto i permessi per aprire la diga di Castellarano, quest'anno una volta a Gombola si sale per la salita del mulino (che io non conosco, ma dovrebbe essere via Badaglia), poi si scende per Cà Matteazzi per risalire a Prignano da Saltino. Ripeto che parlo solo per sentito dire. Xò se dovesse essere vero, speriamo che gli organizzatori fatto trenta facciano trentuno e cambino anche il pezzo dopo Serra!
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 21 Post(s)
![]() |
presente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
Bici: Specialized S-Works Tarmac SL4
Quoted: 5 Post(s)
![]() |
Presente ma si può sapere qual'è il percorso, prossima settimana vorrei andarla a provare.
Ps: sono nuovo del forum
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 31 Post(s)
![]() |
Dopo l'esperienza dell'anno scorso ne faccio volentieri a meno.
Se il percorso è lo stesso lo trovo troppo pericoloso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 143 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non l'ho mai fatta pur partendo vicino a casa ma i commenti sentiti in questi anni ....no grazie l'otto maggio sono a lugo per il giro di romagna
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Apprendista Passista
Bici: look 695 premium white-red,SuperRecord,Marchisio SL01/Marchisio T800super Dark/Marchisio Super Light
Quoted: 103 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io non la ho mai fatta, e vorrei iscrivermi quest'anno..... ma se me la sconsigliate, potrei rinunciare......... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Gregario
![]() ![]() |
Citazione:
I problemi ci sono stati per chi ha gareggiato nel vero senso della parola. Xchè dapprima ci hanno fatto passare in una stradina bellissima in mezzo al bosco di Selva, ma che essendo parecchio tortuosa e umida (in mezzo al bosco era abbastanza prevedibile ) ha creato diversi problemi, tra cui la caduta con frattura di Nicoletti.Infine ci hanno fatto fare una discesa parecchio tecnica, con molto ghiaino nei tornanti. Morale, la prima è una strada da fare nel giro della domenica con gli amici, per la seconda invece sarebbero bastati due colpi di ramazza ![]() Cmq ripeto che io ho sentito delle voci di corridoio che dicevano che il percorso quest'anno è stato cambiato, ma non ho trovato niente di ufficiale ![]() Se qualcuno sa qualcosa parli
|
|
|
|
#10 |
|
Novellino
Bici: Specialized S-Works Tarmac SL4
Quoted: 5 Post(s)
![]() |
Possibile che nessuno sappia nulla, però tutti quelli iscritti al brevetto dell'appennino sono obbligati a farla...
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|