Ruote lightweight o mad fiber ?

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
E' proprio vero non puoi comprare delle ruote così costose con una garanzia di due anni.
Quattro anni mi sembra proprio un'ltra storia, inoltre il corpo raggi è sostituibile.
Comuque a settembre spero di vederle all'euroibike e toccarle con mano, poi vi faccio sapere, a me piacciono da morire.


...Si infatti per me è ridicolo dare solo 2 anni, se sei sicuro della qualità del prodotto. Io le ho viste dal vivo e mi sono piaciute davvero tanto, e la prima cosa che ho chiesto è " se rompo un raggio sono come le lightweight?" e il venditore mi ha fatto vedere che i raggi sono sostituibili, oltre a quello mi ha fatto vedere la superfice frenante, non ricordo in che materiale, mi sembra sia lo stesso che adesso la lightweight ha copiato, in fondo sono state create da ex ingenieri del marchio che conoscevano i difetti delle ruote. Il problema è il prezzo, da capogiro!!!
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
La frenata era simile a LW, tipo abs anche se meno accentuato rispetto alle penultime LW, mentre il discorso sostituzione raggi è fattibile perchè il cerchio è suddiviso in tre partio-o
 

partizan

Novellino
19 Marzo 2012
53
1
oltrepo pavese
Visita sito
Bici
look695
Ciao a tutti, qcuno conosce chi vende le lew pro vt1 in lombardia? mi hanno detto che non esistono piu' da tempo ma le ho viste ad una gf.... lo so che nn c'entra nulla con la discussione.....
Comprerei le lw comunque. piu' belle a parer mio e chi le ha me ne ha sempre parlato un gran bene.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Secondo me altro che!!!! Diciamo che LW e MAD FIBER , nn ne vediamo molte in giro per il semplice fatto che qualità e assistenza nn sono all'altezza di una MAVIC, FULCRUM, CAMPY, SHIMANO .... Ecc.... Le più blasonate.... Quindi prima di lanciarsi su LW e MAD FIBER , ci farei un pensiero su quelle prima...(.almeno per me), più mi posso sbagliare .;nonzo%