Gf michele bartoli 2011

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Ho letto sul sito della GF che questanno vengono modificati i percorsi .

Dopo la salita sterrata di San Martino si gira a SX e si và diretti verso l' arrivo non facendo più per la seconda volta POGGIO BALDINO .

A questo punto mi piacerebbe sapere se l' arrivo è nella solita direzione quindi facendo un saliscendi intorno al centro di Montecarlo , oppure se si arriva al traguardo entrando in centro dalla salita che si affronta alla partenza in discesa .
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque se non sbaglio questa è la stessa organizzazione della Cronosquadre della Versilia, alla quale sono giorni che chiediamo spiegazioni su un apparente squalificato fino al 2014 presente in classifica alla cronosquadre 2011. Abbiamo scritto parecchie mail, anche con la Federazione in copia, e anche telefonato. Ma nulla, non vogliono rispondere (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=114771).

Un simile atteggiamento è inaccettabile da questa organizzazione, ancora di più legata a un nome così prestigioso come quello di Michele Bartoli.

Io i miei soldi a una organizzazione così io non li dò.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
io nemmeno quella stò diventando gracile come cacaito e non reggo più le imperfezioni della strada. e pensare che luciano mi vuole portare alla roubaix:mrgreen:o-o

Stasera giretto da pensionato, 30km sottomonte senza salite a 27 di media.
In effetti mi sento davvero gracilino, spero di poter riprendere alla svelta.

Il S.gennaro mi piace in versione 2010:mrgreen:, se lo allungano lo faccio a piedi.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il muro è scassato come sempre... :mrgreen: l'ho fatto l'altra settimana... ma se lo farete tutto non te lo so dire ;nonzo%

ma il "muro" sarebbe la salita che nel sito viene segnalata in pavè?

è parecchio dura? leggo che preferirebbero non farlo "tutto" ma farlo ( meno? ) come l'anno scorso...

immagino che farlo con zipp404 con tubolare sia da mani nei capelli?!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
ma il "muro" sarebbe la salita che nel sito viene segnalata in pavè?

è parecchio dura? leggo che preferirebbero non farlo "tutto" ma farlo ( meno? ) come l'anno scorso...

immagino che farlo con zipp404 con tubolare sia da mani nei capelli?!

Di ruote non ci capisco molto; comunque il muro in pavé è piuttosto ripido e stretto. Bisogna arrivarci un po' distanziati perchè se uno davanti cade blocca tutti quelli dietro e per proseguire bisogna farselo a piedi:mrgreen:.

poi dopo chi va sul lungo deve fare anche un bel tratto di sterrato in salita; l'anno scorso ho fatto più fatica sullo sterrato che sul muro.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Di ruote non ci capisco molto; comunque il muro in pavé è piuttosto ripido e stretto. Bisogna arrivarci un po' distanziati perchè se uno davanti cade blocca tutti quelli dietro e per proseguire bisogna farselo a piedi:mrgreen:.

poi dopo chi va sul lungo deve fare anche un bel tratto di sterrato in salita; l'anno scorso ho fatto più fatica sullo sterrato che sul muro.

ma questo "rischio" di cadere o spaccarci tubolari e/o ruote piace agli organizzatori e se ne assumono le responsabilità e piace così tanto anche alla gente visto che non reclama nessuno ( credo ) ?
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Per chi non legga il topic linkato sopra, ora mi hanno risposto. In attesa di ulteriori sviluppi, questo mi fa riacquistare fiducia nella organizzazione.
Clodovico ti posso dire che lo scorso anno dopo un pò di tempo venne assegnata al secondo arrivato la vittoria del lungo perchè il primo era squalificato, sebbene non fosse nelle liste degli amatori squalificati perchè straniero e fermato da prof, e mi risulta che anche Michele in persona si fosse interessato che venissero fatte le cose per bene, in quanto non da solo il nome ma insieme alla moglie è anche parte attiva dell'organizzazione o-o
Personalmente a me questa corsa piace tantissimo, è uno degli obiettivi principali della stagione :cassius: