| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Guest
Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
|
Valutazione Mavic aksium
Ho una coppia di ruote mavic aksium comprate un paio d'anni per la bici di mio padre... ora non le utilizziamo mai... le dovrei vendere. Secondo voi a che prezzo.
grazie in anticipo P.s. le ho pagate intorno ai 400 euri (compresi copertoni, camere d'aria e pacco pignoni shimano ) |
||
|
|
|
#2 | |
|
Scalatore
Bici: trek 6.9 -scapin r8-gios compact -in arrivo???
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 175 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() alla faccia spero che il pacco sia dura ace e i copertoncini tipo michelin pro race o ultremo comunque secondo me costo delle sole ruote 80 se usate 100 se tenute molto bene copertoncini se pari al nuovo e come detto di marca altri 40 pacco pignoni da valutare ce modello se dura ace 60-70 massimo se ultegra 30-40 massimo e tutto in condizioni perfette |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Velocista
Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 147 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per cui o hai sbagliato modello o ti hanno fregato alla grande! avendo due anni credo che a 80-90 euro, senza copertoni e pacco pignoni, se hanno le piste freni non consumate, le potresti vendere . (le avevo anche io praticamente nuove le ho date via a 90 euro)
Ultima modifica di RoBart : 06-04-2011 alle ore 16:22:53 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Apprendista Scalatore
Bici: Colnago C59 Italia
Mentioned: 0 Post(s)