Ivrea e dintorni...c'è qualcuno?

roberto.m

Novellino
29 Maggio 2011
4
1
40
Visita sito
Bici
Bici
C'è qualcuno che pedala dalle parti di Ivrea domani mattina?
eccone uno...
abito a ivrea e ho ripreso da poco la bici... esco sempre da solo per via di orari strani e poco programmabili... inoltre l'allenamento non è ancora quello che vorrei, in ogni caso ci sono per fare gruppo, è ora di iniziare a fare sul serio!
sei in qualche squadra? io ex "bican cycling team"
 

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
eccone uno...
abito a ivrea e ho ripreso da poco la bici... esco sempre da solo per via di orari strani e poco programmabili... inoltre l'allenamento non è ancora quello che vorrei, in ogni caso ci sono per fare gruppo, è ora di iniziare a fare sul serio!
sei in qualche squadra? io ex "bican cycling team"

Ciao Roberto
abito a strambino, lavoro sui turni 06-14, 14-22, questa settimana sono libero nel pomeriggio dopo le 15,30 se i tuoi impegni te lo permettono.....
la domenica esco in gruppo con la vigor ivrea o-o
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
eccone uno...
abito a ivrea e ho ripreso da poco la bici... esco sempre da solo per via di orari strani e poco programmabili... inoltre l'allenamento non è ancora quello che vorrei, in ogni caso ci sono per fare gruppo, è ora di iniziare a fare sul serio!
sei in qualche squadra? io ex "bican cycling team"
Ciao Roberto, io ormai uscirò solo più nei weekend perchè di giorno non riesco a causa degli orari di lavoro. D'estate uscivo un paio di volte su settimana verso le 18:30, ma ormai non è più possibile. :cry:

Sì sono iscritto alla squadra di Candelo (Biella) che è il paese in cui sono nato e in cui ho vissuto fino ad un paio di anni fa.

Se ti va nei weekend possiamo organizzare qualche uscita...mi farebbe molto piacere conoscere qualche ciclista di Ivrea!
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
la butto lì ma non sono ancora sicuro al 100%di esserci (nei prox gg vi posso dire meglio) xò mi faccio avanti....ipotizzabile sgambata sabato 8? premetto che non sono propriamente una saetta in bdc :) Partenza per me indifferente pomeriggio o mattina(non prestissimo xò). Per il percorso potete buttare giù un po' di idee, oppure decidiamo al momento in 5 min. chi ci sarebbe???
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
Io ci sono di sicuro e anche per me mattina o pomeriggio è indifferente. Per il percorso non saprei... indicativamente quanti km pensavi di fare?

ottimo...io normalmente mi aggiro sui 100-120km, però a ritmo non troppo elevato. se te vuoi fare di più dimmelo(oltre 200 fatico) che mi organizzo almeno con 1 panino(sono di quelli che 1 panino vale 100 barrette:) x mattina o pomeriggio vediamo se si aggiunge qualcuno.
giro?io sn "fanatico" del biellese, poi xò vado un po' dappertutto! adesso ci penso! te cosa hai in mente?
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Allora sicuramente vai molto più forte di me! Io di solito faccio giri tra i 70 e i 90 km e un giro da 200km non l’ho mai fatto e penso che neanche riuscirei a farlo. Se stiamo sui 100 per me è più che sufficiente :wacko:.
Per dove andare preferirei non il biellese perchè essendo di Candelo e avendo gli amici lì faccio sempre giri da quelle parti...non so si potrebbe fare o canavese o valle d’aosta, che ne dici?
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
beh io di over 200 ne ho fatti solo 2 nella vita: il gran Sanbernardo sabato scorso e nivolet più a/r biella...diciamo che io km ne riesco a macinare tanti, il mio problema è la media :) Percorso: da non sottovalutare è il fatto che a 1500-1600 credo si congeli, vedendo un po' i siti meteo...quindi oltre direi di non andare. Si può fare fino a piamprato soana ma patiremo freddo; la val chiusella la conoscerai senz'altro, no?(ma io non smetto mai di andarci,giusto l'altro giorno ho scoperto una nuova salita); si può andare dalle parti di cuorgnè-alpette-una delle tante cappelle della valle sacra; altrimenti si può fare la VdA, anche se io la odio perchè, o si sale o sei costantemente col vento contro:)
cmq adesso ci penso un po'
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Escludiamo la valle d’aosta perchè in effetti hai ragione, io ci sono andato solo un paio di volte ma nella valle ho sempre trovato il vento contro. Sì la val chiusella la conosco abbastanza bene, è la mia meta preferita per i giri estivi dopo lavoro. A Piamprato e ad Alpette invece non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci prima o poi... se secondo te a Piamprato patiremo il freddo potremmo puntare su Alpette...
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
Escludiamo la valle d’aosta perchè in effetti hai ragione, io ci sono andato solo un paio di volte ma nella valle ho sempre trovato il vento contro. Sì la val chiusella la conosco abbastanza bene, è la mia meta preferita per i giri estivi dopo lavoro. A Piamprato e ad Alpette invece non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci prima o poi... se secondo te a Piamprato patiremo il freddo potremmo puntare su Alpette...

ok allora teniamo calde alpette o piamprato(con una maglia a maniche lunghe non ci sono problemi) o aggiungo prascondù(si prende a sparone come alpette). adesso stacco, domani ci aggiorniamo, e decidiamo a che ora partire!