Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-2011, 14:47:35   #1
F14_TOMCAT
Pedivella

L'avatar di F14_TOMCAT

Bici: WILIER IZOARD Athena 11v
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 25 Post(s)
F14_TOMCAT LuminosoF14_TOMCAT LuminosoF14_TOMCAT LuminosoF14_TOMCAT LuminosoF14_TOMCAT Luminoso
Idiozia mia o altrui?

Salve a tutti voi del forum, mi rivolgo a voi perchè ieri mi è capitata una cosa stranissima e chiedo lumi a voi esperti per sapere se e dove ho sbagliato affinchè la prossima volta non ripeta lo stesso errore.
Io penso di non aver sbagliato nulla ma se l'ho fatto vi prego di farmi capire dove e cosa ho sbagliato.
Come detto ieri ero in giro in solitaria e viaggiavo alla mia velocità di crociera modesta 35/37Km/h quando ad un tratto su un leggero strappetto mi è arrivato addosso un gruppo formato da una ventina di ciclisti, i primi del gruppo mi hanno superato, io ho continuato con la mia andatura senza ne aumentare e tantomeno rallentare e ho visto che dietro di me c'era il resto del gruppo, ad un certo punto dello strappetto uno dei componenti del gruppo che mi ha affiancato mi ha detto "Senti scusa qui non devi stare, vai a metterti in coda". Faccio notare che parte del guppo aveva un passo molto più lento del mio forse dovuto alla salitella ma sta di fatto che non riuscivano a raggiungermi.
Potete spiegarmi la ragione di quella comunicazione e cosa ho fatto io di male nel trovarmi in quel punto in quel momento?
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.

F14_TOMCAT non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:52:22   #2
rapportoagile
Scalatore

L'avatar di rapportoagile

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 627 Post(s)
rapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beatorapportoagile Beato
Citazione:
Originalmente inviato da F14_TOMCAT Visualizza messaggio
Salve a tutti voi del forum, mi rivolgo a voi perchè ieri mi è capitata una cosa stranissima e chiedo lumi a voi esperti per sapere se e dove ho sbagliato affinchè la prossima volta non ripeta lo stesso errore.
Io penso di non aver sbagliato nulla ma se l'ho fatto vi prego di farmi capire dove e cosa ho sbagliato.
Come detto ieri ero in giro in solitaria e viaggiavo alla mia velocità di crociera modesta 35/37Km/h quando ad un tratto su un leggero strappetto mi è arrivato addosso un gruppo formato da una ventina di ciclisti, i primi del gruppo mi hanno superato, io ho continuato con la mia andatura senza ne aumentare e tantomeno rallentare e ho visto che dietro di me c'era il resto del gruppo, ad un certo punto dello strappetto uno dei componenti del gruppo che mi ha affiancato mi ha detto "Senti scusa qui non devi stare, vai a metterti in coda". Faccio notare che parte del guppo aveva un passo molto più lento del mio forse dovuto alla salitella ma sta di fatto che non riuscivano a raggiungermi.
Potete spiegarmi la ragione di quella comunicazione e cosa ho fatto io di male nel trovarmi in quel punto in quel momento?
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Alla faccia della velocità di crociera modesta!!!
La ragione della comunicazione era che chi te l'ha fatta era un idiota, anche se ti avesse scambiato per un componente del gruppo. Tanto più se vado per i fatti miei e vengo raggiunto da altri. Ma chi crede di essere per dirmi dove posso stare e dove no? Ma che andasse a dar via ciapp'
rapportoagile non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:52:57   #3
penultimo
Gregario

L'avatar di penultimo

Bici: .
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 17 Post(s)
penultimo Luminosopenultimo Luminosopenultimo Luminosopenultimo Luminosopenultimo Luminosopenultimo Luminoso
E' molto semplice dare una risposta alla tua domanda.....

.....hai trovato un idiota.
penultimo non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:54:31   #4
denis 73
Apprendista Passista

L'avatar di denis 73

Bici: colnago master
Quoted: 84 Post(s)
denis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellaredenis 73 Stellare
bastava dargli una spallata e buttarlo nel fosso...........scherzo...
ritengo che sia una prepotenza gratuita...da parte del fenomeno di turno.... evidentemente era il capo del piccolo branco di quartiere...che poi al bar deve raccontare di quanto e' stato forte ,bravo ....e dispensare consigli a tutti.........

tu vai tranquillo al tuo passo...e se puoi mena sui pedali.......
denis 73 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:55:30   #5
sparviero
Apprendista Cronoman

L'avatar di sparviero

Bici: bdc
Quoted: 72 Post(s)
sparviero Luminososparviero Luminososparviero Luminososparviero Luminososparviero Luminososparviero Luminososparviero Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da penultimo Visualizza messaggio

....ma in giro ce ne sono taaaannnnti.
sparviero non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:56:23   #6
Massimiliano76
Pignone

Bici: Synapse HM
Quoted: 7 Post(s)
Massimiliano76 Distinto
Senza ombra di dubbio idiozia altrui, a meno che non fosse il legittimo proprietario della strada, ma ne dubito fortemente. Due le soluzioni: ignorarlo e proseguire del tuo passo o gridargli dietro e mandarlo nell'unico posto dove si merita di stare. Io propendo per la prima, così il fiato che risparmio lo spendo per pedalare.
Massimiliano76 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:58:22   #7
matto80
Pignone

L'avatar di matto80

Bici: Whistle 2010 / Sram Force 2011
Quoted: 0 Post(s)
matto80 meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da penultimo Visualizza messaggio

Purtroppo ci sono anche loro !!! io lo avrei pure preso a !!! .. dovevi rispondergli; ma perchè non aumenti e vai a prendere i tuoi amici !!..oppure non hai il passo ... FENOMENO !!!!....
matto80 non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 14:59:16   #8
alecs
Apprendista Velocista

L'avatar di alecs

Bici: Hiker 3Mila Tiagra 9V
Quoted: 0 Post(s)
alecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellarealecs Stellare
ce ne sono di pazzi in giro....
alecs non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 15:02:51   #9
carrai
Apprendista Scalatore

L'avatar di carrai

Bici: Pegoretti/Pegoretti
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 69 Post(s)
carrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelicocarrai Angelico
Invia un messaggio via ICQ a carrai Invia un messaggio via AIM a carrai Invia un messaggio tramite Skype™ a carrai
Quello che mi preoccupa non è il personaggio che hai incontrato, ce ne sono purtroppo, e non meritano neppure considerazione.........mi preoccupa il tuo andare in velocità di crociera MODESTA 35/37 km orari.........che faccio ? vendo la bici?
carrai non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 21-03-2011, 15:04:21   #10
CAVALLO PAZZO
Maglia Rosa

L'avatar di CAVALLO PAZZO

Bici: FRW NAPA VALLEY VINER MAXIMA
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 120 Post(s)
CAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO AngelicoCAVALLO PAZZO Angelico
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Ne succedono di peggio, io tornavo in solitaria da un lungo giro, ad un incrocio ho visto un sign. che mi precedeva di almeno 200 m., generalmente gli ultimi 10 km li faccio a recupero per arrivare a casa con i muscoli sciolti, pertanto non andavo a più di 25 km/h, il sign. si voltava continuamente e "scattava" poi dopo un pò, io ero quasi arrivato, si è fermato mi ha aspettato e mi ha definito un parassita che sfruttavo la sua scia e che quando l'incontravo facevo sempre così, che rispondere ? nulla, ho svoltato e sono andato via.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa

CAVALLO PAZZO non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando Share with Facebook

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25:08.