| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pedivella
Bici: WILIER IZOARD Athena 11v
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 25 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Idiozia mia o altrui?
Salve a tutti voi del forum, mi rivolgo a voi perchè ieri mi è capitata una cosa stranissima e chiedo lumi a voi esperti per sapere se e dove ho sbagliato affinchè la prossima volta non ripeta lo stesso errore.
Io penso di non aver sbagliato nulla ma se l'ho fatto vi prego di farmi capire dove e cosa ho sbagliato. Come detto ieri ero in giro in solitaria e viaggiavo alla mia velocità di crociera modesta 35/37Km/h quando ad un tratto su un leggero strappetto mi è arrivato addosso un gruppo formato da una ventina di ciclisti, i primi del gruppo mi hanno superato, io ho continuato con la mia andatura senza ne aumentare e tantomeno rallentare e ho visto che dietro di me c'era il resto del gruppo, ad un certo punto dello strappetto uno dei componenti del gruppo che mi ha affiancato mi ha detto "Senti scusa qui non devi stare, vai a metterti in coda". Faccio notare che parte del guppo aveva un passo molto più lento del mio forse dovuto alla salitella ma sta di fatto che non riuscivano a raggiungermi. Potete spiegarmi la ragione di quella comunicazione e cosa ho fatto io di male nel trovarmi in quel punto in quel momento? Grazie a chi vorrà darmi una risposta. |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Scalatore
Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 627 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La ragione della comunicazione era che chi te l'ha fatta era un idiota, anche se ti avesse scambiato per un componente del gruppo. Tanto più se vado per i fatti miei e vengo raggiunto da altri. Ma chi crede di essere per dirmi dove posso stare e dove no? Ma che andasse a dar via ciapp'
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gregario
Bici: .
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 17 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' molto semplice dare una risposta alla tua domanda.....
.....hai trovato un idiota. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Passista
Bici: colnago master
Quoted: 84 Post(s)
bastava dargli una spallata e buttarlo nel fosso...........scherzo...
ritengo che sia una prepotenza gratuita...da parte del fenomeno di turno.... evidentemente era il capo del piccolo branco di quartiere...che poi al bar deve raccontare di quanto e' stato forte ,bravo ....e dispensare consigli a tutti......... tu vai tranquillo al tuo passo...e se puoi mena sui pedali.......
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Apprendista Cronoman
Bici: bdc
Quoted: 72 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....ma in giro ce ne sono taaaannnnti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pignone
Bici: Synapse HM
Quoted: 7 Post(s)
![]() |
Senza ombra di dubbio idiozia altrui, a meno che non fosse il legittimo proprietario della strada, ma ne dubito fortemente. Due le soluzioni: ignorarlo e proseguire del tuo passo o gridargli dietro e mandarlo nell'unico posto dove si merita di stare. Io propendo per la prima, così il fiato che risparmio lo spendo per pedalare.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Pignone
Bici: Whistle 2010 / Sram Force 2011
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Citazione:
Purtroppo ci sono anche loro !!! io lo avrei pure preso a !!! .. dovevi rispondergli; ma perchè non aumenti e vai a prendere i tuoi amici !!..oppure non hai il passo ... FENOMENO !!!!....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Apprendista Velocista
Bici: Hiker 3Mila Tiagra 9V
Quoted: 0 Post(s)
ce ne sono di pazzi in giro....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Apprendista Scalatore
|
Quello che mi preoccupa non è il personaggio che hai incontrato, ce ne sono purtroppo, e non meritano neppure considerazione.........mi preoccupa il tuo andare in velocità di crociera MODESTA 35/37 km orari.........che faccio ? vendo la bici?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Maglia Rosa
|
Ne succedono di peggio, io tornavo in solitaria da un lungo giro, ad un incrocio ho visto un sign. che mi precedeva di almeno 200 m., generalmente gli ultimi 10 km li faccio a recupero per arrivare a casa con i muscoli sciolti, pertanto non andavo a più di 25 km/h, il sign. si voltava continuamente e "scattava" poi dopo un pò, io ero quasi arrivato, si è fermato mi ha aspettato e mi ha definito un parassita che sfruttavo la sua scia e che quando l'incontravo facevo sempre così, che rispondere ? nulla, ho svoltato e sono andato via.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|