Liotto 2011

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
mi sembra sia cambiata l'ultima salita........qualcuno può postarla in modo dettagliato?

altra cosa: se qualcuno dispone di una traccia formato gpx del lungo sarebbe così gentile da passarmela....


o-o
la traccia la trovi sul sito... non so chi l'abbia realizzata e come (se fatta bene....)

l'ultima salita è abbastanza dura fino a marana con pochi tornanti poi falsopiani con strappetti
la discesa è ripida e tecnica
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Una curiosità: quanta pianura c'è in questa gara? A guardare dall'altimetria poca;nonzo%
no no :mrgreen:
dipenderà anche dal vento...
la pianura come "terreno pianeggiante" non esiste però fino al punto più a sud della corsa sarà, escluse le salite ovviamente, un falsopiano in discesa (es valli-schio, priabona-isola) e viceversa , falsopiano in salita fino a ferrazza (es monteviale-castelgomberto, chiampo -ferrazza)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Qualcuno mi fa una panoramica della corsa?
Strade ben messe? Salite dure al punto giusto da farmi bastare un 39x27?
Organizzazione della gara?
E' la prima volta che la faccio e non sono mai nemmeno passato dai posti toccati dal percorso. o-o
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.810
12.411
Nordest
Visita sito
Bici
2
Presente.
Una domanda ai locals: lo scorso anno all'inizio di una salita c'era un bel pezzo con dei lavori in corso.. si sa se hanno rattoppato? Sono in dubbio se venire con i tubolari, le strade non mi sembravano messe benissimo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Qualcuno mi fa una panoramica della corsa?
Strade ben messe? Salite dure al punto giusto da farmi bastare un 39x27?
Organizzazione della gara?
E' la prima volta che la faccio e non sono mai nemmeno passato dai posti toccati dal percorso. o-o
o sei in salita o in discesa in quanto dove non ci sono salite è un falsopiano a scendere fino al punto più a sud della corsa o a salite fino al punto più a nord

discrete

è sempre difficile dare un gudizio sui rapporti ;nonzo%, però sapendo che hai "gamba" potrebbe. la salita più impegnaticva è sicuramente l'ultima o penultima visto che è divisa in due pezzi in sostanza verso marana, li tira parecchio. la terza da isola non la ricordo bene ma è su una tipologia di terreno in cui se tira , come quelle vicine, è per un pezzo max 1km e poi o spiana o comunque la pendenza si riduce.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Era solo una domanda, mica una critica.
Lavori per l'ANAS? :mrgreen:
no, ma mi piace andare in bici e l'inverno e il traffico Pesante hanno distrutto strade "normali" :bua: con Crepe, Buche, Altro... e visto l'economia del paese ci tocca tenercele.

OT Perchè pensi che all'Anas lavorino? :mrgreen: tempo fa dalle mie parti c'era la proposta di assegnare il porto d'armi ai stradini...per ammazzare le lumache che risalivano il manico del badile.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
kazzo :mrgreen: ma non ce nessuno che può postare un altimetria della salita nuova l'ultima......
il 39x27 basta su tutte le salite forse dovrai penare sull'ultima che, sembra abbia punte al 20% ma tu non dovresti avere problemi......io metto il 34x26:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
kazzo :mrgreen: ma non ce nessuno che può postare un altimetria della salita nuova l'ultima......
non credo, perchè è un posto fuori dal mondo anche se molto bello e nessuno l'ha realizzata :mrgreen:

potresti costruirtela con il file tcx ...


oltre salite.ch
c'è questo ma la salita è diversa
[url]http://books.google.it/books?id=K4VYmHl59IEC&pg=PA54&dq=salite+marana&hl=it&ei=WUSQTeusEpGaOtXm6KAC&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=3&ved=0CDQQ6AEwAg#v=onepage&q&f=false[/URL]
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
kazzo :mrgreen: ma non ce nessuno che può postare un altimetria della salita nuova l'ultima......
il 39x27 basta su tutte le salite forse dovrai penare sull'ultima che, sembra abbia punte al 20% ma tu non dovresti avere problemi......io metto il 34x26:mrgreen:

metti un bel 12/36 da mtb così ti salvi oltre allala gamba anche la terza:mrgreen:
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991