gf Giro dei Tre Laghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
guarda che quest'anno hanno cambiato il luogo di partenza, non più da cunetttone ma da polpenazze, dicono per una logistica migliore, comunque la zona camper c'è sempre, bene o male............
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
coppa lombardia 2011
10 aprile

non l'ho mai fatta....qualcuno mi descrive il percorso??

ho mandato una mail all'organizzazione ma mi è tornata indietro sapete se hanno previsto un'area camper??

Ciao posso confermarti che la nuova location è un immenso campo verde adattato a parcheggio auto\camper\etc.
Io ci arriverò (abitando a 30 Km) in bici e ovviamente in passeggiata ehehehe o-o.
Per quanto riguarda il percorso molto bello è suggestivo contornato dalle giuste salitelle! :mrgreen:
Allora ci si vede!!!
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ciao posso confermarti che la nuova location è un immenso campo verde adattato a parcheggio auto\camper\etc.
Io ci arriverò (abitando a 30 Km) in bici e ovviamente in passeggiata ehehehe o-o.
Per quanto riguarda il percorso molto bello è suggestivo contornato dalle giuste salitelle! :mrgreen:
Allora ci si vede!!!

per caso sai l'altrimetria complessiva del percorso lungo? sul sito ufficiale non lo trovo.
Grazie... o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sabato ho fatto il corto e segnalo la strada da idro a vestone,saranno 10km, e' da paura specialmente i primi 3 km fino a lavenone e' impossibile viaggiare in gruppo
Noi eravamo in due e dovevamo stare quasi a centro strada x riuscire a pedalare con continuita' altrimenti era un continuo buttarsi a dx e sx e alla fine prendevi quella dopo
Non sono crateri ma continue rotture dovute a lavori poi rattoppati oppure asfalto tutto crepato dovuto al sale buttato x la neve
Vi terro' aggiornati se faranno qualcosa x la gran fondo ma cosi' sono 10km impraticabili ,altrimenti bisogna stare in centro alla strada ma ricordo che ci sara' in senso contrario una colonna di macchine che ci infamera' come capita tutti gli anni xe' in quel tratto si formano sempre code se poi ci siamo noi che abbiamo la precedenza allo stop ciao
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
sabato ho fatto il corto e segnalo la strada da idro a vestone,saranno 10km, e' da paura specialmente i primi 3 km fino a lavenone e' impossibile viaggiare in gruppo
Noi eravamo in due e dovevamo stare quasi a centro strada x riuscire a pedalare con continuita' altrimenti era un continuo buttarsi a dx e sx e alla fine prendevi quella dopo
Non sono crateri ma continue rotture dovute a lavori poi rattoppati oppure asfalto tutto crepato dovuto al sale buttato x la neve
Vi terro' aggiornati se faranno qualcosa x la gran fondo ma cosi' sono 10km impraticabili ,altrimenti bisogna stare in centro alla strada ma ricordo che ci sara' in senso contrario una colonna di macchine che ci infamera' come capita tutti gli anni xe' in quel tratto si formano sempre code se poi ci siamo noi che abbiamo la precedenza allo stop ciao


Molto bene, credo che hanno tutto il tempo per fare qualcosa, altrimenti dopo la farsa di ieri ad Iseo andremo incontro all'ennesimo rischio continuo per noi ciclisti.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
dovrei esserci.
Giudizi da chi l'ha corsa nel 2010? E' una bella gara?

a me l'anno scorso non piacque molto ma cmq sempre meglio di quella di ieri ad iseo! Speriamo che risolvano il problema di quella strada! Correre con molti rischi a me non piace! Ma xchè x ora solo le gf organizzate da mevio vedo una grande organizzazione e sopratutto sicurezza? L'anno prossimo spero che iseo sia cancellata sarei disposto anche a farmi la noberasco se fosse nella coppa lombardia ma basta con gare come quella di ieri! Scusate x lo sfogo!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Molto bene, credo che hanno tutto il tempo per fare qualcosa, altrimenti dopo la farsa di ieri ad Iseo andremo incontro all'ennesimo rischio continuo per noi ciclisti.
mah ho i miei dubbi che sia rimessa a posto x il 10 di aprile
comunque vi terro' informati,se resta cosi' a mio avviso quei 10 km sono veramente un rischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.