Lo so, tre bici cambiate in meno di un anno, sono volubile...
Ma questa volta non è il solito cambio di telaio, trovato usato, o la solita offertona dell'amico sivende, c'è dietro una vicenda un po' particolare, che vorrei raccontarVi.
La strana storia del Giampi e dell'Hersh Matrix 011 inizia in una mattinata, ancora calda, dello scorso mese di settembre, in un bar del centro di Savona.
Mi trovo lì con Emiliano, (vorarlberg qui sul Forum) collega e caro amico, nonché capo del team del quale indegnamente faccio parte. Il discorso, iniziato su questioni lavorative, scivola sulla bici e sui programmi del team. Mentre sono ancora da correre le ultime gare del 2010 vorarlberg è già settato sui programmi del 2011, e mi dice che ha dei contatti per ottenere la sponsorizzazione di un produttore di bici e di telai. Mi fa anche un nome: Hersh.
Hersh? Ricordo vagamente alcune pagine pubblicitarie sulle riviste di settore... Mah. Sarà il solito verniciatore di telai cinesi, penso tra me. Ma approvo comunque l'iniziativa, per un piccolo team di provincia avere una partnership con un costruttore è comunque una bella occasione di crescita e promozione.
Ma questa volta non è il solito cambio di telaio, trovato usato, o la solita offertona dell'amico sivende, c'è dietro una vicenda un po' particolare, che vorrei raccontarVi.
La strana storia del Giampi e dell'Hersh Matrix 011 inizia in una mattinata, ancora calda, dello scorso mese di settembre, in un bar del centro di Savona.
Mi trovo lì con Emiliano, (vorarlberg qui sul Forum) collega e caro amico, nonché capo del team del quale indegnamente faccio parte. Il discorso, iniziato su questioni lavorative, scivola sulla bici e sui programmi del team. Mentre sono ancora da correre le ultime gare del 2010 vorarlberg è già settato sui programmi del 2011, e mi dice che ha dei contatti per ottenere la sponsorizzazione di un produttore di bici e di telai. Mi fa anche un nome: Hersh.
Hersh? Ricordo vagamente alcune pagine pubblicitarie sulle riviste di settore... Mah. Sarà il solito verniciatore di telai cinesi, penso tra me. Ma approvo comunque l'iniziativa, per un piccolo team di provincia avere una partnership con un costruttore è comunque una bella occasione di crescita e promozione.