| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| EthicSport Integrazione Professionale per lo Sport |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Marchio ufficiale
|
L'automassaggio sportivo
non so che tempo faccia oggi dalle vostre parti... ma dove abito io sembra ritornato l'inverno...
Ne approfitto quindi per aprire una discussione in merito ai prodotti per il massaggio sportivo che abbiamo sviluppato! In particolare, viste le basse temperature, vorrei presentare i due prodotti pre-exercise nella linea Professional Training: Trainer è una crema gel preparatoria, anticrampi e riscaldante, per contrastare l’acidosi muscolare e l’attacco radicalico del tessuto da parte dell’esercizio fisico. Contiene una particolare associazione di fattori ad attività antiossidante (il Defence Factor Complex, DFC) che mantiene alta la barriera antiossidante del muscolo permettendogli di lavorare al meglio più a lungo. Le caratteristiche del prodotto sono a questo link: http://www.ethicsport.it/cat0_1370/l...71-trainer.php Trainer Plus invece è uno stick riscaldante pratico e molto efficace, per riscaldare in maniera localizzata ed efficiente solo i punti critici, senza sporcarsi le mani. Ecco dove trovare una descrizione del prodotto più dettagliata: http://www.ethicsport.it/cat0_1370/l...ainer-plus.php |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 21 Post(s)
![]() |
Mi daresti i negozi a modena che hanno il trainer?
Sono di modena e ci siamo già conosciuti di persona con marco aurelio! Ciao e Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Passista
Bici: Wilier GRANTURISMO
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 32 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io la trainer la uso anche d'estate.....ho sempre freddo..... Cmq anche quella defaticante è ottima una sensazione di vero recupero....peccato che siano difficili da reperire...
|
|
|
#4 | |
|
Marchio ufficiale
|
Citazione:
A Modena e provincia ce l'hanno in diversi... IditaBike e Cicli Virginia ce l'hanno sicuramente... La Farmacia Masini di Piumazzo anche... però non voglio far torto a nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Marchio ufficiale
|
Citazione:
Vedrai che saranno sempre più reperibili nei negozi!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Marchio ufficiale
Bici: Ridley
Quoted: 83 Post(s)
![]() |
Ciao
non so se abiti a Milano città, oppure in provincia: li puoi trovare, ad esempio, da Bortolami a Castano Primo, oppure da Alby Bike a Cesano Maderno (vabbè...provincia di MB..). Oppure anche sul sito all4cycling.com, negozio del bdc-team Puoi cmq richiederli a tutti i negozi Ethic (farmacie/parafarmacie/negozi ciclo): non ci dovrebbero essere problemi ad averli. ciao!!
|
|
|
#7 | |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 21 Post(s)
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Novellino
|
Io la prendo da Alby Bike a Cesano Maderno. Non conoscevo il prodotto, l'ho provata tutto l'inverno e devo dire che mi trovo molto bene. Sono curioso di usarla quando farà più caldo... Speriamo presto!
|
|
|
|
![]() |
| I tag |
| creme, creme anticrampi, creme ethicsport, ethicsport, massaggio, massaggio sportivo, professional training |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|