Chi c'è di Brescia? Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao ragazzi
brutte notizie,la febbriciattola e' passata ma e' arrivata come prevedevo una bella congiuntivite,speriamo che passi alla svelta ma sicuramente anche il prossimo week end salta:bua::bua::bua:

x duke1,spero che non arrivi tramite la piccola anche a voi
ma mia moglie mi ha detto di aver visto un bimbo con occhio sospetto ieri al nido...in bocca al lupo x tuttoo-oo-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quando si arriva bisogna dire di essere del gruppo e farsi dare la bici a noleggio.

Portare pedali casco e abbigliamento (io giro con l'estivo ma altri girano con gambali e manicotti dipende da soggetto a soggetto ma io i gambali ei manicotti li metterei al massimo poi uno se li cava).

Poi in pista mi riconoscete di sicuro sono quello che va più piano.
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
x Leon: anche a me dispiace non venire stasera, mi ero divertito tanto... beh comunque penso che qualche girata assieme la faremo questa primavera, basta che mi aspetti! ...lo so che ti nascondi, ma i tuoi compagni di girate spifferano tutto sulle tue prestazioni!:mrgreen:

x Beppe: mannaggia, anche tu coinvolto! pensavo ormai la scampassi. Anche mia moglie ha notato un "occhio" sospetto... speriamo non si diffonda ulteriormente!
Oh, ma è proprio aggressivo 'sto virus!>@<

Ciaociao
Marco
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Venerdì notte, sfruttando il sereno e la luna piena, (con quei pochi neuroni che ormai ci sono rimasti)... e attrezzati a puntino (illuminati come una discoteca), io e altri due soci, partiremo da Raffa verso le 23.00 per fare il giro del lago by night..... quindi se incappate in tre disperati addobbati a mho di alberi di natale sulle strade del lago.... non menateci:mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
x Leon: anche a me dispiace non venire stasera, mi ero divertito tanto... beh comunque penso che qualche girata assieme la faremo questa primavera, basta che mi aspetti! ...lo so che ti nascondi, ma i tuoi compagni di girate spifferano tutto sulle tue prestazioni!:mrgreen:

x Beppe: mannaggia, anche tu coinvolto! pensavo ormai la scampassi. Anche mia moglie ha notato un "occhio" sospetto... speriamo non si diffonda ulteriormente!
Oh, ma è proprio aggressivo 'sto virus!>@<

Ciaociao
Marco
conivolto in pieno,impossibile scamparla visto che siamo pieni in famiglia ed e' molto contagiosa ,basta toccare le stesse cose
quindi spero x te che la bimba non la pigli altrimenti poi :afraid::afraid::afraid:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Venerdì notte, sfruttando il sereno e la luna piena, (con quei pochi neuroni che ormai ci sono rimasti)... e attrezzati a puntino (illuminati come una discoteca), io e altri due soci, partiremo da Raffa verso le 23.00 per fare il giro del lago by night..... quindi se incappate in tre disperati addobbati a mho di alberi di natale sulle strade del lago.... non menateci:mrgreen:

What's neurone?????????????????????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Quando si arriva bisogna dire di essere del gruppo e farsi dare la bici a noleggio.

Portare pedali casco e abbigliamento (io giro con l'estivo ma altri girano con gambali e manicotti dipende da soggetto a soggetto ma io i gambali ei manicotti li metterei al massimo poi uno se li cava).

Poi in pista mi riconoscete di sicuro sono quello che va più piano.

Nel dubbio, appena arrivo ti chiamo :mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Venerdì notte, sfruttando il sereno e la luna piena, (con quei pochi neuroni che ormai ci sono rimasti)... e attrezzati a puntino (illuminati come una discoteca), io e altri due soci, partiremo da Raffa verso le 23.00 per fare il giro del lago by night..... quindi se incappate in tre disperati addobbati a mho di alberi di natale sulle strade del lago.... non menateci:mrgreen:

mitici, mi aggregherei volentieri se non fosse che sono reperibile e scarso di gamba, ma non è che sotto sotto vi state preparando x qualche rando da 400:angrymod:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Cacchio la parte DUE!!!!!

Ragazzi rimettetevi alla svelta io ne so qualcosa è dalla fine di ottobre che entro ed esco da questa maledetta influenza con tutte le sue varianti!!!!

Adesso piove speiamo che quest'acqua si porti via tutte le malattie !!!o-oo-o

Nel frattempo vado a farmi un giretto a Montichiari

Un salutone Ermes

ps. spero che stasera non mi diano uno skateboard ...visti i precedenti :mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
mitici, mi aggregherei volentieri se non fosse che sono reperibile e scarso di gamba, ma non è che sotto sotto vi state preparando x qualche rando da 400:angrymod:

Io no:wacko:, però il mio socio che mi accompagna è uno che s'è fatto la 1001 miglia, la Paris-Brest-Paris e la Londra-Edimburgo-Londra e quest'anno vuole rifare la Paris-Brest-Paris (1.100 km):wacko:

:mrgreen::mrgreen:o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti , ieri sera si è ripetuto il" miracolo "della pista , a parte l'amico Marco che ci auguriamo di rivedere al più presto in sella oltre a me e Alberto si sono aggregati Crusader ed il Mitico "Paolino " che poi non capisco perchè Paolino che è lungo come la fame :mrgreen: . Bellissima sorpresa è stata quella di trovare l'amico Mr Wolf (ezio ) in loco che ha voluto provare l'ebrezza della velocità in pista . Dopo le prime incertezze anche i nuovi hanno girato con regolarità e si sono goduti la serata , per quel che mi riguarda stavolta mi hanno affidato un mezzo un po piu adatto alle mie caratteristiche anche se a detta di chi ha un po di occhio sono ancora un po corto , alla fine però le due ore volano che è un piacere ricordando sempre che si è in pista .Un salutone anche a lele niko e Lucio ed anche a Pierbat che finalmente sono riuscito ad inquadrare dal punto di vista della fisionomia .

Un salutone Ermes

Ps Per tiziano avrei bisogno di un paio di panatloncini del forum o-o
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Ciao a tutti , ieri sera si è ripetuto il" miracolo "della pista , a parte l'amico Marco che ci auguriamo di rivedere al più presto in sella oltre a me e Alberto si sono aggregati Crusader ed il Mitico "Paolino " che poi non capisco perchè Paolino che è lungo come la fame :mrgreen: . Bellissima sorpresa è stata quella di trovare l'amico Mr Wolf (ezio ) in loco che ha voluto provare l'ebrezza della velocità in pista . Dopo le prime incertezze anche i nuovi hanno girato con regolarità e si sono goduti la serata , per quel che mi riguarda stavolta mi hanno affidato un mezzo un po piu adatto alle mie caratteristiche anche se a detta di chi ha un po di occhio sono ancora un po corto , alla fine però le due ore volano che è un piacere ricordando sempre che si è in pista .Un salutone anche a lele niko e Lucio ed anche a Pierbat che finalmente sono riuscito ad inquadrare dal punto di vista della fisionomia .

Un salutone Ermes

Ps Per tiziano avrei bisogno di un paio di panatloncini del forum o-o


ciao Ermes, sempre un piacere trovarsi a pedalare. a mercoledì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.